Juke Club Forum


sondaggi del buon blu!
Poll choicesVotesStatistics
si trovo i sondaggidi blu71 interessanti ai fini per una discossione anche banale no non mi interessano2 [100.00%]
This poll is closed (Voters: 2)

sondaggi del buon blu!, secondo voi è giusto contestarli cosi?

« Older   Newer »
  Share  
wankell
TOPIC_ICON1  view post Posted on 4/7/2011, 02:06




PREMETTO è IL MIO PRIMO SONDAGGIO CHE FACCIO SPERO SERVA A METTERE UN PO DI PACE .........MA CI TENGO A SAPERE IL VOSTRO PARERE!

secondo voi è giusto che il buon blu71 il quale è un appassionato evidente dei sondaggi su questo forum gli venga contestata tale PASSIONE in virtu di quello che glie stato detto nel sondaggio "MESE DI NASCITA" https://jukeclub.forumfree.it/?t=56115890??????? secondo me no!!!!!!!!!!! in quanto è grazie a lui che si scrive nel forum in questo caso dei sondaggi ..... si creano discussioni e si sta tutti insieme a dire la propria non siamo in dittatura lo ribadisco! ogni uno è libero di fare e dire quello che gli pare in tal caso io ho voluto rispondere ai sondaggi del solo blu71!!!!!!! dite la vostra!!!!votate e vedremo se sono tutti contro IO DI SICURO NO!!!!!!! GLI UTENTI DOVREBBERO PRENDERGLI D'ESEMPIO PERCHE èUNA BRAVISSIMA PERSONA!

QUINDI SE SIETE FAVOREVOLI AI SONDAGGI DI BLU E ANCHE SE IL DISCORSO E' BANALE MA NON VI INTERESSA SIETE COMUNQUE FAVOREVOLI AI SUOI SONDAGGI LASCIATE IL VOSTRO VOTO NELLA CASELLA SOVRASTANTE!!!TRAMITE IL QUALE VERRANO CONTATI I SI...

SE INVECE SIETE CONTRARI DITELO APERTAMENTE LASCIANDO SCRITTO UN COMMENTO SUL PERCHE SIETE CONTRARI!!!IN TAL CASO UN MESSAGGIO PER UTENTE VERRA CONTATO COME NO!!!

OGNI UNO PUO DIRE COSA GLI PARE E PIACE SEMPRE NEI LIMITI OVVIAMENTE....GRAZIE

Edited by wankell - 4/7/2011, 03:27
 
Top
whitejuke
view post Posted on 4/7/2011, 09:16




Come mi e' capitato di scrivere precedentemente, un sondaggio senza alternative, non e' un sondaggio. Impostato cosi' chi vota SI puo' rimanere anonimo, mentre chi vuole votare no deve per forza palesare il voto; non mi sembra giusto. O tutti anonimi o tutti palesati.

Sono d'accordo su tutti i sondaggi riguradanti la Juke e il mondo dell'auto.
Sono d'accordo su altri sondaggi se fatti un una sezione apposita tipo BAR SONDAGGI.

Per lo stesso motivo sono d'accordo che nella sezione Juke BAR si parli di tutto e di piu', ma che nelle discussioni tecniche non vengano fatti degli Off-Topic.
 
Top
blu71
view post Posted on 4/7/2011, 10:15




CITAZIONE (wankell @ 4/7/2011, 03:06) 
PREMETTO è IL MIO PRIMO SONDAGGIO CHE FACCIO SPERO SERVA A METTERE UN PO DI PACE .........MA CI TENGO A SAPERE IL VOSTRO PARERE!
secondo voi è giusto che il buon blu71 il quale è un appassionato evidente dei sondaggi su questo forum gli venga contestata tale PASSIONE in virtu di quello che glie stato detto nel sondaggio "MESE DI NASCITA" https://jukeclub.forumfree.it/?t=56115890??????? secondo me no!!!!!!!!!!! in quanto è grazie a lui che si scrive nel forum in questo caso dei sondaggi ..... si creano discussioni e si sta tutti insieme a dire la propria non siamo in dittatura lo ribadisco! ogni uno è libero di fare e dire quello che gli pare in tal caso io ho voluto rispondere ai sondaggi del solo blu71!!!!!!! dite la vostra!!!!votate e vedremo se sono tutti contro IO DI SICURO NO!!!!!!! GLI UTENTI DOVREBBERO PRENDERGLI D'ESEMPIO PERCHE èUNA BRAVISSIMA PERSONA!
QUINDI SE SIETE FAVOREVOLI AI SONDAGGI DI BLU E ANCHE SE IL DISCORSO E' BANALE MA NON VI INTERESSA SIETE COMUNQUE FAVOREVOLI AI SUOI SONDAGGI LASCIATE IL VOSTRO VOTO NELLA CASELLA SOVRASTANTE!!!TRAMITE IL QUALE VERRANO CONTATI I SI...
SE INVECE SIETE CONTRARI DITELO APERTAMENTE LASCIANDO SCRITTO UN COMMENTO SUL PERCHE SIETE CONTRARI!!!IN TAL CASO UN MESSAGGIO PER UTENTE VERRA CONTATO COME NO!!!
OGNI UNO PUO DIRE COSA GLI PARE E PIACE SEMPRE NEI LIMITI
OVVIAMENTE....GRAZIE

Grazie wankell,come sai io non mi faccio scoraggiare. In questo caso, vista la cicostanza, hai fatto bene a "costringere" i contrari a palesarsi :Jok: :Jok: :Jok:


CITAZIONE (whitejuke @ 4/7/2011, 10:16) 
Come mi e' capitato di scrivere precedentemente, un sondaggio senza alternative, non e' un sondaggio. Impostato cosi' chi vota SI puo' rimanere anonimo, mentre chi vuole votare no deve per forza palesare il voto; non mi sembra giusto. O tutti anonimi o tutti palesati.
Sono d'accordo su tutti i sondaggi riguradanti la Juke e il mondo dell'auto.
Sono d'accordo su altri sondaggi se fatti un una sezione apposita tipo BAR SONDAGGI.
Per lo stesso motivo sono d'accordo che nella sezione Juke BAR si parli di tutto e di piu', ma che nelle discussioni tecniche non vengano fatti degli Off-Topic.

Una diversa strutturazione dei sondaggi l'proposta https://jukeclub.forumfree.it/?t=56269515 , da tempo. Quanto a questo proposto da wankell, credo abbia fatto bene a strutturarlo in modo da far venire fuori chi non è favorevole. In fondo, chi è contrario può limitarsi a non votare e rimane comunque anonimo :Jok:
 
Top
wankell
view post Posted on 4/7/2011, 10:56




mi dispiace bianco juke sbagli tu secondo me.... Inanzi tutto in questa sezione intitolata ALTRI SONDAGGI come dice la parola stessa si puo parlare di tutto non vedo la parola tecnica da nessuna parte ...... Riguardo al mio messaggio ho voluto strutturarlo io in questo modo proprio perche come ho detto all'inizio del messaggio dato che ce stato un dibattito in uno dei sondaggi di blu in questa occasione ci si puo sfogare dicendo il no apertamente co tanto di motivazione per il semplice motivo che chi dice si concorda in blu71 e puo comunque sia lasciare un messaggio...mentre chi dice no potrebbe avere vari motivi da giustificare in virtu dei sondaggi di blu....e l'anonimato in questo caso non deve esserci perche piu che sondaggio la chiamerei discussione sul perche si va contro blu..... Con la speranza che almeno ci si chiarisca e ogni uno in questo forum faccia come vuole senza restrizioni da nessuno ovviamente non siamo anarchici quindi rispettando sempre il prossimo in quello che si dice!!!!


Quindi su questo sondaggio blu concordo con te lo vedo srtutturato alla perfezione anche perche per farlo ci ho pensato un bel po é studiato per bene!!!!!! Mgari fossero tutti come te blu!!!!!!!! A me piacciono i tuoi sondaggi e lo dico apertamente!!!!

infatti chi é contrario puo semplicemente rifiutsi di votare se non vuol dire nulla perche magari non se la sente di dire la propria....non costringo nessuno.......
 
Top
blu71
view post Posted on 4/7/2011, 10:56




CITAZIONE (wankell @ 4/7/2011, 11:51) 
mi dispiace bianco juke sbagli tu secondo me.... Inanzi tutto in questa sezione intitolata ALTRI SONDAGGI come dice la parola stessa si puo parlare di tutto non vedo la parola tecnica da nessuna parte ...... Riguardo al mio messaggio ho voluto strutturarlo io in questo modo proprio perche come ho detto all'inizio del messaggio dato che ce stato un dibattito in uno dei sondaggi di blu in questa occasione ci si puo sfogare dicendo il no apertamente co tanto di motivazione per il semplice motivo che chi dice si concorda in blu71 e puo comunque sia lasciare un messaggio...mentre chi dice no potrebbe avere vari motivi da giustificare in virtu dei sondaggi di blu....e l'anonimato in questo caso non deve esserci perche piu che sondaggio la chiamerei discussione sul perche si va contro blu..... Con la speranza che almeno ci si chiarisca e ogni uno in questo forum faccia come vuole senza restrizioni da nessuno ovviamente non siamo anarchici quindi rispettando sempre il prossimo in quello che si dice!!!!
Quindi su questo sondaggio blu concordo con te lo vedo srtutturato alla perfezione anche perche per farlo ci ho pensato un bel po é studiato per bene!!!!!! Mgari fossero tutti come te blu!!!!!!!! A me piacciono i tuoi sondaggi e lo dico apertamente!!!!

Amico mio ancora grazie :Jok:
 
Top
wankell
view post Posted on 4/7/2011, 10:58




amico mio di che.!!!!!
 
Top
whitejuke
view post Posted on 4/7/2011, 16:20




CITAZIONE (wankell @ 4/7/2011, 11:56) 
mi dispiace bianco juke sbagli tu secondo me.... Inanzi tutto in questa sezione intitolata ALTRI SONDAGGI come dice la parola stessa si puo parlare di tutto non vedo la parola tecnica da nessuna parte ......

Basta intenderci, io quell'ALTRI SONDAGGI lo intendo come sempre riguardante il mondo dell'auto. Se lo vogliamo intendere come tutti gli ALTRI SONDAGGI allora va bene cosi', ma a questo punto creerei un'altra sezione nominata AUTO sondaggi, dove mettere i sondaggi che non riguardano strettamente la Juke, ma il mondo dell'auto in generale. Semplicemente per avere il forum piu' ordinato.

CITAZIONE (blu71 @ 4/7/2011, 11:15) 
In fondo, chi è contrario può limitarsi a non votare e rimane comunque anonimo :Jok:

Si, pero' cosi' non viene conteggiato.
Come non e' corretto dire tutti quelli che non rispondono SI, vuol dire che son contrari; non e' nemmeno corretto dire che chi non lascia un messaggio "NO" e'
wannamarchi
 
Top
blu71
view post Posted on 4/7/2011, 17:28




CITAZIONE (whitejuke @ 4/7/2011, 17:20
[/QUOTE)
Basta intenderci, io quell'ALTRI SONDAGGI lo intendo come sempre riguardante il mondo dell'auto. Se lo vogliamo intendere come tutti gli ALTRI SONDAGGI allora va bene cosi', ma a questo punto creerei un'altra sezione nominata AUTO sondaggi, dove mettere i sondaggi che non riguardano strettamente la Juke, ma il mondo dell'auto in generale. Semplicemente per avere il forum piu' ordinato.
CITAZIONE (blu71 @ 4/7/2011, 11:15) 
In fondo, chi è contrario può limitarsi a non votare e rimane comunque anonimo :Jok:

Si, pero' cosi' non viene conteggiato.
Come non e' corretto dire tutti quelli che non rispondono SI, vuol dire che son contrari; non e' nemmeno corretto dire che chi non lascia un messaggio.

Sulla diversa sistemazione dei sondaggi ho gia detto, sulla forma di questo è inutile, secondo me, indugiare, per il resto, che è quello che conta, sarebbe opportuno che tutti abbiano rispetto per le iniziative degli altri che piacciano o meno. Il voto favorevole o contrario a questo sondaggio, difatti, non autorizza nessuno a comportamenti scorretti.
 
Top
wankell
view post Posted on 4/7/2011, 18:32




caro biancojuke su quello che mi ribadisci metodicamente parlando del mio sondaggio... Ti rispondo semplicemente dicendoti che..... Come alcune persone sono state in grado di criticare i sondaggi di blu nella discussione che si é creata sul sondaggio ``mese di nascita`` ora hanno la possibilita di esprimersi spiegando il perche del loro contrariarsi.... Non ci vedo nulla di male e poi per enfatizzare la questione ho cercato di trasformarla in sondaggio e chi é favorevole esprime semplicemente un voto.....ma il mio OBBIETTIVO E NON LO SPIEGO PIU É QUELLO DI CERCARE IL MODO PER CHIARIRE LE CONTESTAZIONI CHE SONO STATE FATTE A BLU IN MANIERA ARMONIOSA.....TUTTO QUI....SPERO CHE ESPONENDO IL MIO PENSIERO IN MODO DIVERSO SIA STATO CHIARO....E comunque ti faccio notare che per i sondaggi dedicati alla juke ce un'apposita sezione alla pagina principale..... Detto cio chi vuole dica la propria.....
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 20:06
Avatar

DIG-T 2WD Acenta bianca

Group:
Administrator
Posts:
2,198
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (wankell @ 4/7/2011, 03:06) 
PREMETTO è IL MIO PRIMO SONDAGGIO CHE FACCIO SPERO SERVA A METTERE UN PO DI PACE .........MA CI TENGO A SAPERE IL VOSTRO PARERE!

secondo voi è giusto che il buon blu71 il quale è un appassionato evidente dei sondaggi su questo forum gli venga contestata tale PASSIONE in virtu di quello che glie stato detto nel sondaggio "MESE DI NASCITA" https://jukeclub.forumfree.it/?t=56115890??????? secondo me no!!!!!!!!!!! in quanto è grazie a lui che si scrive nel forum in questo caso dei sondaggi ..... si creano discussioni e si sta tutti insieme a dire la propria non siamo in dittatura lo ribadisco! ogni uno è libero di fare e dire quello che gli pare in tal caso io ho voluto rispondere ai sondaggi del solo blu71!!!!!!! dite la vostra!!!!votate e vedremo se sono tutti contro IO DI SICURO NO!!!!!!! GLI UTENTI DOVREBBERO PRENDERGLI D'ESEMPIO PERCHE èUNA BRAVISSIMA PERSONA!

QUINDI SE SIETE FAVOREVOLI AI SONDAGGI DI BLU E ANCHE SE IL DISCORSO E' BANALE MA NON VI INTERESSA SIETE COMUNQUE FAVOREVOLI AI SUOI SONDAGGI LASCIATE IL VOSTRO VOTO NELLA CASELLA SOVRASTANTE!!!TRAMITE IL QUALE VERRANO CONTATI I SI...

SE INVECE SIETE CONTRARI DITELO APERTAMENTE LASCIANDO SCRITTO UN COMMENTO SUL PERCHE SIETE CONTRARI!!!IN TAL CASO UN MESSAGGIO PER UTENTE VERRA CONTATO COME NO!!!

OGNI UNO PUO DIRE COSA GLI PARE E PIACE SEMPRE NEI LIMITI OVVIAMENTE....GRAZIE

A questo punto, è necessario fare 3 precisazioni:

1) Nei forum si scrive minuscolo
2) Non ti è chiaro come si scrivono le opzioni di un sondaggio

3) Il sondaggio è uno strumento a disposizione di tutti gli utenti.
Se qualche utente ha suggerito a Blu71 di aprirne un numero minore un motivo ci deve essere.
Se pochissimi attualmente entrano nei sondaggi o li votano un motivo ci deve essere.
Basta farsi una domanda e darsi una risposta.

Non è stato chiesto a Blu71 di non aprire sondaggi ma di evitare di aprirne in quantità industriali per argomenti a volte fatui o senza delle vere opzioni (esempio quelli dove si risponde si o no).
L'abuso di uno strumento comune rischia di svalutare la sua reale utilità per argomenti che invece necessiterebbero del suo uso.
In più, intasa inutilmente la fruizione del forum stesso, perchè è vero che ho creato una sezione a parte ma è anche vero che quando si clicca su ultimi argomenti attivi, i sondaggi, o meglio i troppi sondaggi, riempiono tale lista.

Chiudo il topic e inviterei gli interessati, in maniera bonaria, senza polemiche ne risentimenti, di evitare inutili polemiche astratte contro il resto degli utenti.
 
Top
9 replies since 4/7/2011, 02:06   219 views
  Share