Juke Club Forum


mese di nascita
Poll choicesVotesStatistics
Giugno2 [20.00%]
Agosto2 [20.00%]
Settembre2 [20.00%]
Gennaio1 [10.00%]
Febbraio1 [10.00%]
Maggio1 [10.00%]
Novembre1 [10.00%]
Marzo0 [0.00%]
Aprile0 [0.00%]
Luglio0 [0.00%]
Ottobre0 [0.00%]
Dicembre0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

mese di nascita

« Older   Newer »
  Share  
blu71
view post Posted on 8/6/2011, 14:12




In quale mese sono nati più jukers?



Votate prima di consultare l'esito.
 
Top
athosred
view post Posted on 8/6/2011, 15:08




Sinceramente nn capisco x' fare un sondaggio sulle date di nascita, a questo punto fai un sondaggio anche sul nr. di scarpe che indossano gli jukers...
Se adoperano le mutande, i boxer o i perizoma... o di quanti scatti hanno spostato il sedile anteriore...

mi sembra che stai esagerando un po'...
sembra quasi che se un giorno nn salta fuori un sondaggio nuovo non 6 contento...
oltretutto creandone di continui la gente si stanca e nn partecipa nemmeno a quelli più importanti.

A volte bisogna anche sapersi dosare, se tutti facessero come te diventerebbe un forum di sondaggi e non penso che lo juker medio voglia questo.
 
Top
whitejuke
view post Posted on 8/6/2011, 15:58




CITAZIONE (athosred @ 8/6/2011, 16:08) 
Creandone di continui la gente si stanca e nn partecipa nemmeno a quelli più importanti.

Sono d'accordo, come avevo gia' scritto qui.
A tal proposito ho fatto qualche up su quelli che mi sembravano piu' importanti finiti in seconda pagina.

Edited by whitejuke - 5/7/2011, 10:08
 
Top
blu71
view post Posted on 8/6/2011, 16:54




CITAZIONE (athosred @ 8/6/2011, 16:08) 
Sinceramente nn capisco x' fare un sondaggio sulle date di nascita, a questo punto fai un sondaggio anche sul nr. di scarpe che indossano gli jukers...
mi sembra che stai esagerando un po'.......
oltretutto creandone di continui la gente si stanca e nn partecipa nemmeno a quelli più importanti.

Alcune osservazioni:
1) io non giudico le cose (non di rado stupidissime ed inutili) che postano gli altri utenti, se non le gradisco le evito;
2) i sondaggi rappresentano ancora adesso solo il 10% delle discussioni attive;
3) rispondere ai sondaggi è facoltativo;
4) chi ha in serbo argomenti importanti per dei sondaggi li tiri fuori o eviti polemiche non utili.
Grazie.
CITAZIONE (whitejuke @ 8/6/2011, 16:58) 
CITAZIONE (athosred @ 8/6/2011, 16:08) 

...
A tal proposito ho fatto qualche image su quelli che mi sembravano piu' importanti finiti in seconda pagina.

Caro white a te rispondo semplicemente che chi vuole rispondere ai sondaggi
"importanti" li può tranquillamente cercare dato che l'importanza la
decidono gli utenti non noi due.

Edited by blu71 - 8/6/2011, 21:22
 
Top
whitejuke
view post Posted on 9/6/2011, 10:40




CITAZIONE (blu71 @ 8/6/2011, 17:54) 
Caro white a te rispondo semplicemente che chi vuole rispondere ai sondaggi
"importanti" li può tranquillamente cercare

Credo che la maggior parte degli utenti, per un motivo o l'altro guardano solo la prima pagina od addirittura solo quelli con degli UP recenti. Non a caso a quelli a cui ho fatto gli UP, che erano fermi da parecchio tempo, sono arrivati nuovi voti.
 
Top
blu71
view post Posted on 9/6/2011, 19:26




CITAZIONE (whitejuke @ 9/6/2011, 11:40) 
CITAZIONE (blu71 @ 8/6/2011, 17:54) 
Caro white a te rispondo semplicemente che chi vuole rispondere ai sondaggi
"importanti" li può tranquillamente cercare

Credo che la maggior parte degli utenti, per un motivo o l'altro guardano solo la prima pagina od addirittura solo quelli con degli UP recenti. Non a caso a quelli a cui ho fatto gli UP, che erano fermi da parecchio tempo, sono arrivati nuovi voti.

Purtroppo, amico mio, la maggior parte degli utenti in realtà non partecipa, volutamente, ad alcun sondaggio visto che anche quelli più importanti sulla juke risultano votati da una percentuale bassissima di jukers. Se guardi bene anche le discussioni più interessanti non sono partecipate che da pochi, il resto si limita a consultarle.
 
Top
whitejuke
view post Posted on 10/6/2011, 08:12




CITAZIONE (blu71 @ 9/6/2011, 20:26) 
Purtroppo, amico mio, la maggior parte degli utenti in realtà non partecipa, volutamente, ad alcun sondaggio visto che anche quelli più importanti sulla juke risultano votati da una percentuale bassissima di jukers.

La percentuale e' bassa rispetto agli iscritti, ma in valore assoluto ci sono sondaggi come questo che di voti ne hanno molti di piu' di altri.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 13:57

1.6 DIG-T Tekna 4WD White Pearl

Group:
Juke Moderatore
Posts:
1,307
Location:
PESARO

Status:


CITAZIONE (whitejuke @ 10/6/2011, 09:12) 
CITAZIONE (blu71 @ 9/6/2011, 20:26) 
Purtroppo, amico mio, la maggior parte degli utenti in realtà non partecipa, volutamente, ad alcun sondaggio visto che anche quelli più importanti sulla juke risultano votati da una percentuale bassissima di jukers.

La percentuale e' bassa rispetto agli iscritti, ma in valore assoluto ci sono sondaggi come questo che di voti ne hanno molti di piu' di altri.

Anche io sono convinto che certi sondaggi sono molto utili e molto votati mentre altri sono di una stupidita enorme.

Se volete accettare un mio consiglio e' meglio inserire sondaggi piu seri e utili.
 
Top
blu71
view post Posted on 10/6/2011, 19:13




....quanta solerzia per attaccare i miei sondaggi ma sulle discussioni di altri, non di rado, cretine, estenuanti e ripetitive (con risposte idiote) nessuno si esprime ........
In ogni caso caro max 75 se hai da proporre sondaggi seri ed utili, perchè non lo hai fatto ancora?
A titolo di cronaca vi rammento che il sondaggio indicato come esempio è tra i primi proposti, quando il forum aveva pochi utenti e certo non era difficile farsi promotore di uno sulla versione o sul colore.......
Adesso attendo dei preziosi sondaggi da parte vostra..........

Grazie.

Edited by blu71 - 10/6/2011, 23:55
 
Top
whitejuke
view post Posted on 11/6/2011, 13:07




Se fosse per me cancellerei anche tutte le discussioni doppie/triple sullo stesso argomento se non addirittura mi ricordo una volta di un utente che ha postato la stessa domanda (tra l'altro gia' presente con tanto di risposte) in 2 sezioni diverse; pero' sono i moderatori che devono agire su questo.
Forse il termine importanti/preziosi/... e' fuorviante, magari e' meglio dire inerenti a un forum di auto come questo (almeno questo e' il concetto che sto cercando di dire).
 
Top
blu71
view post Posted on 11/6/2011, 13:45




CITAZIONE (whitejuke @ 11/6/2011, 14:07) 
Se fosse per me cancellerei anche tutte le discussioni doppie/triple sullo stesso argomento se non addirittura mi ricordo una volta di un utente che ha postato la stessa domanda (tra l'altro gia' presente con tanto di risposte) in 2 sezioni diverse; pero' sono i moderatori che devono agire su questo.
Forse il termine importanti/preziosi/... e' fuorviante, magari e' meglio dire inerenti a un forum di auto come questo (almeno questo e' il concetto che sto cercando di dire).

Caro white un forum con sole discussioni e sondaggi inerenti la juke e non i jukers secondo me sarebbe alla lunga sterile e triste. A me almeno piacerebbe che il nostro forum riesca ad essere un vero luogo di discussione anche, perchè no, futile e rilassante. Ripeto per me è un forum di persone accomunate dalla STESSA AUTO non semplicemente di auto. Naturalmente ciascuno è libero di pensarla diversamente :J-07-1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 21:17

1.6 DIG-T Tekna 4WD White Pearl

Group:
Juke Moderatore
Posts:
1,307
Location:
PESARO

Status:


CITAZIONE (blu71 @ 10/6/2011, 20:13) 
In ogni caso caro max 75 se hai da proporre sondaggi seri ed utili, perchè non lo hai fatto ancora?
A titolo di cronaca vi rammento che il sondaggio indicato come esempio è tra i primi proposti, quando il forum aveva pochi utenti e certo non era difficile farsi promotore di uno sulla versione o sul colore.......
Adesso attendo dei preziosi sondaggi da parte vostra..........

Grazie.

Purtroppo io non chedo in alcuni sondaggi tipo questo,perche se ci fai caso sono in pochi ad averlo votato ma tutto viene se gia non l'ho ai capito che molta gente non riempie neppure il suo profilo per rimanere nell'anonimato pensa se vengono a votare questi sondaggi.

Questa e solo un mio modo di pensare giustamente non tutti saranno daccordo con le mie idee,io preferisco fare una chiacchierata (se qui in un forum si puo dire cosi)almeno ci si conosce meglio invece di cliccare su un sondaggio.
 
Top
blu71
view post Posted on 11/6/2011, 21:43




CITAZIONE (max 75 @ 11/6/2011, 22:17) 

Purtroppo io non chedo in alcuni sondaggi tipo questo,perche se ci fai caso sono in pochi ad averlo votato ma tutto viene se gia non l'ho ai capito che molta gente non riempie neppure il suo profilo per rimanere nell'anonimato pensa se vengono a votare questi sondaggi.
Questa e solo un mio modo di pensare giustamente non tutti saranno daccordo con le mie idee,io preferisco fare una chiacchierata (se qui in un forum si puo dire cosi)almeno ci si conosce meglio invece di cliccare su un sondaggio.
[/QUOTE]

Il bello è proprio che non bisogna essere d'accordo. I sondaggi sono liberamente votabili e quanto all'anonimato mi rimane da capire se il forum deve basarsi su tale presuppoosto o deve essere, come auspico, un luogo di discussione di amici e gli amici, seppur lontani, non sono anonimi. Chi vuole comunque ovviamente rimanga anonimo.
 
Top
athosred
view post Posted on 13/6/2011, 20:41




CITAZIONE (whitejuke @ 8/6/2011, 16:58) 
CITAZIONE (athosred @ 8/6/2011, 16:08) 
Creandone di continui la gente si stanca e nn partecipa nemmeno a quelli più importanti.
Se tutti facessero come te diventerebbe un forum di sondaggi e non penso che lo juker medio voglia questo.

Sono d'accordo, come avevo gia' scritto qui.
A tal proposito ho fatto qualche image su quelli che mi sembravano piu' importanti finiti in seconda pagina.

senza offesa, ma io cancellerei il 70 % dei sondaggi; prima che blu71 cominciasse con sta mania c'era un sondaggio ogni 3/4 giorni e seri, adesso è una ciofeca sia per quelli collegati al mondo juke che per quelli di tipologia varia.
Vero che ci sono anche delle discussioni da cancellare, sempre secondo la mia opinione.

L'idea di whitejuke dell' up + giusta e carina, e condivido il suo pensiero.

L' 85% dei sondaggi è di blu71 e questo dovrebbe far capire qualcosa...
Ma se non fosse lo dico apertamente: sta esagerando.
Fossi l'amministratore permetterei solo a 1 o 2 persone (fidate) al max di creare sondaggi.


 
Top
blu71
view post Posted on 13/6/2011, 22:37




senza offesa, ma io cancellerei il 70 % dei sondaggi; prima che blu71 cominciasse con sta mania c'era un sondaggio ogni 3/4 giorni e seri, adesso è una ciofeca sia per quelli collegati al mondo juke che per quelli di tipologia varia.
Vero che ci sono anche delle discussioni da cancellare, sempre secondo la mia opinione.
L' 85% dei sondaggi è di blu71 e questo dovrebbe far capire qualcosa...
Ma se non fosse lo dico apertamente: sta esagerando.
Fossi l'amministratore permetterei solo a 1 o 2 persone (fidate) al max di creare sondaggi.
[/QUOTE]
Ti ricordo che la partecipazione ai miei sondaggi è libera, la serietà non la stabilisci tu e comunque senza offesa io eliminerei gli utenti spocchiosi che non sapendo creare nulla, quel poco tempo passato sul forum, lo dedicano a criticare gli altri. Fortunatamente questo forum non dipende da gente frustrata e fissata ma da persone che sanno anche (e soprattutto) divertirsi. Caro athosred, utente medio, infine anche io te lo dico apertamente: pensa per te visto che fino ad ora non hai certamente brillato. Per me la questione finisce quì, se intendi polemizzare oltre ti farai bel un monologo.

Edited by blu71 - 14/6/2011, 00:00
 
Top
27 replies since 8/6/2011, 14:12   829 views
  Share