Juke Club Forum


Vacanze.
Poll choicesVotesStatistics
Mare Italia10 [45.45%]
Altro (Specificare)4 [18.18%]
Monti Italia3 [13.64%]
Casa Italia3 [13.64%]
Campeggio Italia1 [4.55%]
Mare Estero1 [4.55%]
Laghi Italia0 [0.00%]
Monti Estero0 [0.00%]
Laghi Estero0 [0.00%]
Casa Estero0 [0.00%]
Campeggio Estero0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Vacanze., Dove vi ha portati la Juke?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 13:28

-------- Ex-Jukers -------- Juke 1.5dCI Acenta Bianca + Connect + Bracciolo

Group:
Juke Moderatore
Posts:
3,564
Location:
Monselice (PD)

Status:


CITAZIONE (freechris @ 29/8/2013, 12:54) 
p.s.: mica di sarai avvalso di Google Maps per scoprire la località? Così non vale ...

:rolleyes:
 
Top
freechris
view post Posted on 29/8/2013, 13:31




Beccato ... :P
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 05:36

1.6 DIG-T Tekna 4WD White Pearl

Group:
Juke Moderatore
Posts:
1,307
Location:
PESARO

Status:


CITAZIONE (freechris @ 29/8/2013, 10:44) 
Lanciamo la discussione ... indizio ... stavo per fare già una pessima figura da perfetto ignorante dicendo "in fondo alla Romagna", invece devo dire "in cima alle Marche".

Adesso indovinate dove ...

:Jok:

Vedrai che non te ne pentirai gabicce e stupenda non caotica come cattolica o Riccione e se vuoi andare in romagna basta che attraversi il porto con il ponte pedonale e sei in romagna. Poi se hai bisogno di una guida per girare sia le marche che la Romagna fammi sapere.
 
Top
freechris
view post Posted on 30/8/2013, 10:04




Grazie Max, molto gentile, proprio come pensavo, località tranquilla a 2 passi dalla movida romagnola ... confermano il bel tempo fino a giovedì, sono proprio contento.
Se il tempo è bello di sicuro non mi muovo dalla spiaggia ... grazie ancora.
Piuttosto sono curioso di fare un giro con la Juke nel parco nazionale che comincia proprio a Gabicce. Peccato che non mi posso portare appresso la bici, penso sarebbe stato fantastico.

:Jok:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 10:09

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


CITAZIONE (freechris @ 30/8/2013, 11:04) 
Peccato che non mi posso portare appresso la bici, penso sarebbe stato fantastico.

:Jok:

Puoi noleggiarla.
I do not see where the problem is!
 
Top
freechris
view post Posted on 30/8/2013, 11:13




senza dubbio ... così però mi hai tolto la scusa per oziare tutto il tempo.
Evvai, ho superato quota 600 messaggi ...

:Jok:
 
Top
iceone
view post Posted on 30/8/2013, 14:37




ciao a tutti cari jukers... appena rientrato dalle vacanze ma con l'amaro in bocca e con una domanda... anzi due: Ma le juke in Giappone le hanno vendute? in 15 gg ho visto solo 5 juke, mi sarei aspettato di vederne tante ed invece nisbaaaa... :cry: la nota dolente invece... come mai mamma nissan in tue le auto giapponesine residenti monta un connect (diverso dal nostro) e mooolto più grande????? il nostro connect a contronto sembra un tamagotchi... :( non capisco queste scelte commerciali, è vero che hanno il water con la radio,con la tavoletta riscaldata, con il bidet incorporato e lo scarico automatico e che tecnologicamente sono molto più avanti rispetto a noi., ma che cavolooooo, un connect più grande potevano anche farlo per noi poveri 'Flintstones' !!! eh??? :angry: :Jno:
 
Top
freechris
view post Posted on 30/8/2013, 15:51




Ma quanto dev'essere bello il Giappone !!!
Complimenti per la scelta, davvero una vacanza con i contro-fiocchi.
Mi sa che la Juke ha avuto più successo in alcuni mercati europei, tipo Italia dove il successo continua da mesi.
Sulla questione Connect purtroppo bisgona prendere atto che gli asiatici in generale dispongono sempre di hardware più recente rispetto agli europei che in generale sono gli ultimi ha ricevere le novità. Meglio/peggio dipende dai punti di vista, tieni conto che questo genere di mercato vede gli asiatici come dei tester, sono più portati di noi a sviluppare le nuove tecnologie, inoltre la produzione di tutto l'hardware avviene in Asia.
Noi lo riceviamo pertanto già testato e quindi già performante, peccato che quando arriva da noi loro già utilizzano le nuove versioni.
Nulla di tanto strano dunque ... vedi per esempio anche gli smartphone, in Asia spesso montano hardware diverso dal nostro, ovvero più performante, di ultimissima generazione.

Non da ultimo a noi lo fanno pagare un botto, tanto siamo arretrati e non capiamo nulla, siamo delle mucche da mungere (vedi smartphone Apple costruiti con meno di 50 $ in Cina e rivenduti con un margine minimo del 10x).

Insomma, loro sono loro e noi siamo noi ... il Giappone dev'essere magnifico ma credo che dopo 2 settimane a Tokyo un europeo rischia il suicidio da stress.

:Jok:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 20:39

1.6 DIG-T Tekna 4WD White Pearl

Group:
Juke Moderatore
Posts:
1,307
Location:
PESARO

Status:


CITAZIONE (freechris @ 30/8/2013, 11:04) 
Piuttosto sono curioso di fare un giro con la Juke nel parco nazionale che comincia proprio a Gabicce. Peccato che non mi posso portare appresso la bici, penso sarebbe stato fantastico.

Si quello si chiame il parco nazionale del San Bartolo,che collega Pesaro a Gabicce,con la bici e stupenda e massacrante con i suoi sali e scendi ti spacca le gambe,ma ti consiglio di farlo con la juke, la panoramica San bartolo e stupenda nel punto più alto riesci a vedere nei giorni più belli,dal grattacielo di Rimini al monte Conero di Ancona.
 
Top
iceone
view post Posted on 2/9/2013, 10:31




CITAZIONE (freechris @ 30/8/2013, 16:51) 
Ma quanto dev'essere bello il Giappone !!!
Complimenti per la scelta, davvero una vacanza con i contro-fiocchi.
Mi sa che la Juke ha avuto più successo in alcuni mercati europei, tipo Italia dove il successo continua da mesi.
Sulla questione Connect purtroppo bisgona prendere atto che gli asiatici in generale dispongono sempre di hardware più recente rispetto agli europei che in generale sono gli ultimi ha ricevere le novità. Meglio/peggio dipende dai punti di vista, tieni conto che questo genere di mercato vede gli asiatici come dei tester, sono più portati di noi a sviluppare le nuove tecnologie, inoltre la produzione di tutto l'hardware avviene in Asia.
Noi lo riceviamo pertanto già testato e quindi già performante, peccato che quando arriva da noi loro già utilizzano le nuove versioni.
Nulla di tanto strano dunque ... vedi per esempio anche gli smartphone, in Asia spesso montano hardware diverso dal nostro, ovvero più performante, di ultimissima generazione.

Non da ultimo a noi lo fanno pagare un botto, tanto siamo arretrati e non capiamo nulla, siamo delle mucche da mungere (vedi smartphone Apple costruiti con meno di 50 $ in Cina e rivenduti con un margine minimo del 10x).

Insomma, loro sono loro e noi siamo noi ... il Giappone dev'essere magnifico ma credo che dopo 2 settimane a Tokyo un europeo rischia il suicidio da stress.

:Jok:

quoto pienamente, mercati completamente diversi e ci si rende subito conto una volta arrivati nel quartiere dell'elettronica a Tokyo. Grazie x i complimenti, la vacanza è stata davvero particolare, piena di sorprese, il loro modo di vivere poi mi ha davvero affascinato. Tokyo è davvero caotica ma organizzatissima in tutto e per tutto ma ci sono rimasto solo 5 gg giusto il tempo di visitarla e poi ho visitato tanti altri posti meravigliosi. Che dire...Il Giappone mi è rimasto davvero nel cuore. Arigatooooo :lol:
 
Top
passo46
view post Posted on 3/9/2013, 19:12




:J-04.gif: :J-04.gif: :J-04.gif: :J-04.gif: ..sembrano giapponesi!..complimenti anche da parte mia Iceone...una vacanza mooolto particolare e bellissima!.... sayonara...
 
Top
iceone
view post Posted on 4/9/2013, 21:11




Passo46 arigatou gozaimasu... (grazie mille) :J-04.gif:
 
Top
freechris
view post Posted on 9/9/2013, 14:36




Rieccomi ... di ritorno da Gabicce pienamente soddisfatto.
Gran bel posto, tanto bello che ho già riconfermato per il 2014 ... e la Juke ha fatto il suo dovere dal primo all'ultimo giorno.
Nella discussione consumi troverete un soprendente dato ...

Buon viaggio a tutti.

:Jok:
 
Top
iceone
view post Posted on 26/11/2013, 23:26




eccomi di ritorno dalle filippine, strano a dirsi ma di juke neanche l'ombra :wacko: ... mah !!! Eppure di auto nissan in giro se ne vedevano a bizzeffe... Quando sono in giro in altri paesi mi piace sbirciare le jukkine all'interno, :J-04.gif: non resisto proprio, stavolta il nulla più assoluto... :cry:
 
Top
passo46
view post Posted on 27/11/2013, 16:36




:J-04.gif: ...meglio cosi.. non mi piace l'idea che ci siano troppe juke in giro come la panda..ce le dobbiamo avere solo NOI... Comunque complimenti per il bellissimo viaggio..ciao.
 
Top
60 replies since 20/8/2013, 11:05   807 views
  Share