Juke Club Forum


Vacanze.
Poll choicesVotesStatistics
Mare Italia10 [45.45%]
Altro (Specificare)4 [18.18%]
Monti Italia3 [13.64%]
Casa Italia3 [13.64%]
Campeggio Italia1 [4.55%]
Mare Estero1 [4.55%]
Laghi Italia0 [0.00%]
Monti Estero0 [0.00%]
Laghi Estero0 [0.00%]
Casa Estero0 [0.00%]
Campeggio Estero0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Vacanze., Dove vi ha portati la Juke?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2013, 11:05

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


tumblr_lxxd44Wx281rnufsxo1_500


Non chiedo di raccontarci le vostre vacanze, ma almeno fateci sapere dove siete o dove siete stati.
Io avevo la fortuna di poter scegliere una ambitissima meta tra Indonesia, Indocina, Indocess.... Indovinate dove sono stato? ... Esatto!!!

Edited by brutus - 21/8/2013, 10:58
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 13:29

-------- Ex-Jukers -------- Juke 1.5dCI Acenta Bianca + Connect + Bracciolo

Group:
Juke Moderatore
Posts:
3,564
Location:
Monselice (PD)

Status:


Si, ma io che ho fatto una settimana al mare e 10 giorni in montagna sempre in Italia cosa devo mettere? :lol:
 
Top
freechris
view post Posted on 20/8/2013, 13:43




@ Denisauro:

La crocetta virtuale tra quelli che se la sono goduta direi ... mi ci metto pure io, prima Maldive e presto una splendida settimana in fondo alla Romagna in un albergo posizionato in modo quasi unico e dove la ricercatezza della cucina è tutta da gustare ma anche da vedere.

@ Brutus:

Sono certo che ti rifarai il prossimo anno, e se non sarà possibile "chissenefrega", l'importante è la salute/la famiglia e poi di questi tempi direi il lavoro, sai quanti anni io non sono andato da nessuna parte, fortunatamente vivo in un posto immerso nel verde e con un bel giardino ci si rilassa anche a casa.

:Jok:
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 10:03

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


CITAZIONE (denisauro @ 20/8/2013, 14:29) 
Si, ma io che ho fatto una settimana al mare e 10 giorni in montagna sempre in Italia cosa devo mettere? :lol:

Potevi votare in Altro e specificare come hai fatto nel post...
Però ....beato te!

CITAZIONE (freechris @ 20/8/2013, 14:43) 
@ Brutus:

Sono certo che ti rifarai il prossimo anno, e se non sarà possibile "chissenefrega", l'importante è la salute/la famiglia e poi di questi tempi direi il lavoro, sai quanti anni io non sono andato da nessuna parte, fortunatamente vivo in un posto immerso nel verde e con un bel giardino ci si rilassa anche a casa.

:Jok:

Ma davvero "chi se ne frega" potrei egoisticamente dire. Grazie al mio lavoro sono in giro tutto l'anno scoprendo luoghi più o meno belli. Mi dispiace per i miei familiari, ma se quest'anno non si è andati da nessuna parte la colpa e delle figlie e dei loro impegni.
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 10:07

-------- Ex-Jukers -------- Juke 1.5dCI Acenta Bianca + Connect + Bracciolo

Group:
Juke Moderatore
Posts:
3,564
Location:
Monselice (PD)

Status:


CITAZIONE (brutus @ 21/8/2013, 11:00) 
Potevi votare in Altro e specificare come hai fatto nel post...
Però ....beato te!

Farò così... era per farmi bello e vantarmi un po' ^_^
Al mare ci sono stato a giugno, ma la fortuna è avere uno zio con la casa in montagna...
Ora sono tornato al lavoro: in ditta siamo in 3 (i soliti fortunati che si cuccano le emergenze :angry: ), mentre gli altri (20 titolari compresi) sono ancora a casa...


CITAZIONE (brutus @ 21/8/2013, 11:03) 
se quest'anno non si è andati da nessuna parte la colpa e delle figlie e dei loro impegni.

Ma sono grandi ormai... scommetto che sarebbero state felici di rimanere a casa da sole :lol:
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 10:14

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


CITAZIONE (denisauro @ 21/8/2013, 11:07) 
CITAZIONE (brutus @ 21/8/2013, 11:00) 
Potevi votare in Altro e specificare come hai fatto nel post...
Però ....beato te!

Ora sono tornato al lavoro: in ditta siamo in 3 (i soliti fortunati che si cuccano le emergenze :angry: ), mentre gli altri (20 titolari compresi) sono ancora a casa...

Pensa che la settimana comprendente il Ferragosto io l'avevo segnata di ferie. Poi, per fare un piacere ad un collega giovane e fidanzato, gli ho sostituito la settimana di reperibilità. Risultato? Interventi a Ischia e Capri, con relative trasbordate via mare e scalate in seggiovia. Sono ancora scassato. Però che bello...
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 10:44

-------- Ex-Jukers -------- Juke 1.5dCI Acenta Bianca + Connect + Bracciolo

Group:
Juke Moderatore
Posts:
3,564
Location:
Monselice (PD)

Status:


Rileggendo il mio post urge un piccolo chiarimento: non è che la mia ditta abbia 20 titolari. Intendevo dire che gli altri 20 dipendenti sono ancora a casa, come anche i 2 titolari ^_^

Farei volentieri scambio di lavoro con te per un po': a me tocca di stare tutto il giorno davanti a un pc :cry:

Una foto della Juke in vacanza...
 
Top
passo46
view post Posted on 21/8/2013, 18:00




:B): ..ragazzi st'anno le mie vacanze le ho passate sulla Juke....è che già abito al mare, a Santamarinella è tutto uno scoglio...E' la prima volta che non mi sposto..problemucci familiari.. Comunque tra un immersione e un'altra non mi lamento...
 
Top
Ottimo42
view post Posted on 27/8/2013, 20:47




Prove tecniche di carico (riuscitissime) per una fantastica vacanza marina (tre bici + box etc. etc.)......
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 21:06

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


Pochi in vacanza con la Juke. E gli altri? Hanno usato la macchina di riserva?
 
Top
freechris
view post Posted on 29/8/2013, 08:21




Io parto proprio domenica per il mare ... finalmente riesco a fare un lungo viaggio (circa 500 km) con la Juke, di solito per queste distanze optavo per l'A4.
Non vedo l'ora di guidarla per 5 ore di fila ... speriamo confermino le previsioni che danno bello e caldo almeno fino a mercoledì.

E se dove vado fosse il luogo per il prossimo raduno della Juke?
Parlano un gran bene dell'albergo che ho scelto, lo testo e ne riparliamo, che ne dite?

:Jok:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 08:45

-------- Ex-Jukers -------- Juke 1.5dCI Acenta Bianca + Connect + Bracciolo

Group:
Juke Moderatore
Posts:
3,564
Location:
Monselice (PD)

Status:


Beh... intanto dicci dove vai :Jok:
 
Top
freechris
view post Posted on 29/8/2013, 09:44




Lanciamo la discussione ... indizio ... stavo per fare già una pessima figura da perfetto ignorante dicendo "in fondo alla Romagna", invece devo dire "in cima alle Marche".

Adesso indovinate dove ...

:Jok:
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 10:20

-------- Ex-Jukers -------- Juke 1.5dCI Acenta Bianca + Connect + Bracciolo

Group:
Juke Moderatore
Posts:
3,564
Location:
Monselice (PD)

Status:


Gabicce?
 
Top
freechris
view post Posted on 29/8/2013, 11:54




Troppo facile, vero? Gabicce prima località sul mare delle Marche.
Sono proprio curioso di vedere questa bella località, non sono un amante dei mari caotici tipo quelli della Romagna, di conseguenza ero e sono ancora un po' scettico, ma sembra tutto molto diverso nonostante sia li a due passi dalle classiche mete romagnole.

Vedremo, molto importante sarà il valore aggiunto che porterà l'albergo, e qui mi riferisco in particolare alla qualità della cucina ... credo che tornerò con un paio di chili in più.

:Jok:

p.s.: mica di sarai avvalso di Google Maps per scoprire la località? Così non vale ...
 
Top
60 replies since 20/8/2013, 11:05   807 views
  Share