Juke Club Forum

cigolio sedile anteriore

« Older   Newer »
  Share  
stone081
view post Posted on 4/5/2013, 23:27




ciao a tutti, volevo sapere se a voi cigola il sedile anteriore, se sapete qualcosa in merito informatemi. non lo sopporto più...
 
Top
freechris
view post Posted on 6/5/2013, 13:30




il mio non cigola e da quanto ricordo non ho letto nessuna discussione in merito al sedile anteriore ... del cruscotto ne ho letto invece parecchie.
 
Top
Jamiro
view post Posted on 6/5/2013, 13:56




Invece mi sembrava (ma potrei sbagliarmi) di aver letto qualcosa sull'argomento. Da qualche parte avevo anche letto di uno che aveva scoperto che il cigolio non era il sedile, ma bensì l'attacco della cintura di sicurezza. Nel mio caso era così... e pensare che per mesi ho creduto fosse il sedile! :lol:
 
Top
freechris
view post Posted on 6/5/2013, 15:42




ma hai risolto oppure no?
 
Top
Jamiro
view post Posted on 6/5/2013, 15:47




CITAZIONE (freechris @ 6/5/2013, 16:42) 
ma hai risolto oppure no?

No, ma solo perchè sono talmente sfaticato che non mi ricordo mai di metterci una goccia di Svitol :lol:
Cmq, almeno nel mio caso, è quello: basta muovere l'aggancio, che si sente il rumore... tipo una molla vecchia... (non so se rendo l'idea) ed è per quello che pensavo fosse una molla nell'imbottitura del sedile.
 
Top
stone081
view post Posted on 6/5/2013, 17:42




avevo letto dell'attacco ma non è quello,ho provato, cmq in concessionaria ho fatto sentire il rumore e dato che fra un po devo fare il tagliando mi hanno detto che lo smontano e lo vedono...secondo me qualche molla o sciocchezze del genere ma è FASTIDIOSISSIMOOOO.. grazie delle risposte
 
Top
5 replies since 4/5/2013, 23:27   137 views
  Share