Juke Club Forum

Perché odiate la Vw Golf?

« Older   Newer »
  Share  
Marcello1986
view post Posted on 25/4/2013, 22:33




Sinceramente non capisco i motivi di questa forma di "odio" che accomuna un po' tutti i jukers...a me piace.
 
Top
danieledj
view post Posted on 26/4/2013, 12:05




...ma sei ancora qui? non avresti dovuto abbandonare la juke e soprattutto noi jukers ab illo tempore? Le tue provocazioni non meritano risposta alcuna.
 
Top
freechris
view post Posted on 30/4/2013, 09:51




Poni l'affermazione al contrario e capirai tutto, o forse no ...
"sinceramente non capiamo i motivi di questa forma di "amore" che ti accomuna alla Golf"

Sei nel posto sbagliato, tutto qui ... ma ripeto, ti vogliamo bene comunque, ci rallegri con le tue "provocazioni teutoniche", non a caso non resisto e alla fine ti rispondo sempre.

E piove, quando smetterà di piovere ... oramai è una settimana che non vedo il sole.

:Jok:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 13:22

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


CITAZIONE (freechris @ 30/4/2013, 10:51) 
... non a caso non resisto e alla fine ti rispondo sempre.

:Jok:

Io no!
 
Top
freechris
view post Posted on 30/4/2013, 13:33




Ciao Brutus,

sono un debole ... mi commuovo facilmente, che ci posso fare.

Scommetto che da te c'è un sole che spacca i sassi, qui ci sono i laghi che stanno tracimando ... bastaaaaaaaaaaaaaa, è da una settimana che è tutto grigio.

:cry:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 13:39

-------- Ex-Jukers -------- Juke 1.5dCI Acenta Bianca + Connect + Bracciolo

Group:
Juke Moderatore
Posts:
3,564
Location:
Monselice (PD)

Status:


La mia precedente macchina era una golf che ho amato fino all'ultimo metro (e abbiamo fatto 435.000.000 metri insieme).
Io mai affermerò che odio la golf o che fa schifo, ma la juke è un'altra cosa. La juke non è una macchina, è un cartone animato: è come Hello Spank, è come Gigi la trottola. La juke urla:"Muttleyyyy fa qualcosaaaaaa!".
La golf è solo la golf: das auto!
 
Top
freechris
view post Posted on 30/4/2013, 13:48




Ecco una cosa che la Juke non farà ... 435'000'000 metri ... a meno di tante costose spese aggiuntive ... Das Auto non per caso.
Ma se scriviamo così fomentiamo Marcello che poi ci "trita i maroni" prendendo fiducia.
In modo sempre scherzoso ovviamente.

:Jok:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 16:12

-------- Ex-Jukers -------- Juke 1.5dCI Acenta Bianca + Connect + Bracciolo

Group:
Juke Moderatore
Posts:
3,564
Location:
Monselice (PD)

Status:


Neppure le golf di adesso faranno tutti quei km: il mio era un 1.9 TDI da 90CV iniettore pompa e non i common rail di adesso.. ^_^
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 21:26

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


CITAZIONE (freechris @ 30/4/2013, 14:33) 
Ciao Brutus,

sono un debole ... mi commuovo facilmente, che ci posso fare.

Scommetto che da te c'è un sole che spacca i sassi, qui ci sono i laghi che stanno tracimando ... bastaaaaaaaaaaaaaa, è da una settimana che è tutto grigio.

:cry:

...e non spacca solo i sassi. Abbiamo sfiorato i 30 gradi, un forno "crepatorio". Comunque con la brava td 100 che avevo prima ci ho macinato 275.000 km senza rifare neanche la frizione. E ancora cammina... Un mio amico sacerdote la sta usando alla grande sperando di non doverle dare l'estrema unzione!
 
Top
freechris
view post Posted on 2/5/2013, 08:15




Siamo arrivati al 10° giorno di pioggia ... ieri fulmini e tuoni, laghi tracimati e pure un black-out.
Comunque ci sono stati sprazzi di tempo asciutto e ho potuto iniziare a trapiantare qualche piantina di ortaggi.
Se continua così quest'anno i pomodori matureraranno a settembre ...
E pure per oggi nulla di buono ... che invidia quel sole.

Ah però, brava la Brava ... si vede che tratti bene le auto. Adesso poi che è benedetta dal sacerdote arriva a 500'000 km ...

:Jok:
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 15:21

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


CITAZIONE (freechris @ 2/5/2013, 09:15) 
Ah però, brava la Brava ... si vede che tratti bene le auto. Adesso poi che è benedetta dal sacerdote arriva a 500'000 km ...

:Jok:

E gli conviene. Siiii che gli conviene...
Gatto
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 15:32

1.6 DIG-T Tekna 4WD White Pearl

Group:
Juke Moderatore
Posts:
1,307
Location:
PESARO

Status:


Cari jukers dato che da come ho letto, non volete rispondere a marcello,e io sono il primo che non lo fa,e sto vedendo che state andando off-topic,vi invito ad aprire altre discussioni sul tempo e km che un a fatto con la vecchia macchina nella sezione juke bar.
 
Top
11 replies since 25/4/2013, 22:33   323 views
  Share