Juke Club Forum

new: juke acenta automatica

« Older   Newer »
  Share  
gher12
view post Posted on 31/8/2012, 12:06 by: gher12




ciao marcello1986
(nel mio commento non facevo riferimento a te (e come avrei potuto visto che ti sei iscritto da poco), ma a tutti i jukers che hanno provato, senza peraltro riuscirci, a contraddirmi e nella fattispecie sono:
-Brutus;
-Gher12;
-freechris;
-Danieledj;
-i vari Jukino, juketto e tutte le varianti del nick;
-qualche altro di cui non ricordo il nick.)

non volevo contraddirti ma, solo convincerti che la mia Juke non ha mai avuto i problemi come quelli da te evidenziati. Tutti i miei amici mi fanno una sola domanda: :blink: perché ho preso una Juke, dopo aver posseduto prima 1 Golf, 2 Audi e 4 Mercedes e fatto una media di 180.000 con ciascuna vettura a parte la Golf che dopo un anno l'ho data indietro causa grossi problemi, per un'Audi ; come fatto già presente, il fatto che ho ridotto di molto il mio kilometraggio ho scelto una vettura che mi è subito sembrata simpatica, con 190cv, cambio automatico con selezione marce manuale, 4 ruote motrici con sistema Torque vectoring, sospensioni posteriori multilink, modello Tecna, ecc...ecc.. nessun rumore, nessun scricchiolio, silenziosa sino a 120Km, mi ci trovo molto bene e guidandola mi sento ritornato giovane, mi sembra di avere i tuoi 26 anni :) ; certo non é perfetta, ma la nuova Mercedes A ha lo stesso motore 1.5 diesel della Juke e il bagagliaio meno capiente della Juke....mi raccomando marcello1986 se vengo a Palermo spero di non dover discutere ^_^ sul caffè che prenderemo insieme....ciao
 
Top
50 replies since 29/8/2012, 23:32   886 views
  Share