Juke Club Forum

new: juke acenta automatica

« Older   Newer »
  Share  
Brutus
view post Posted on 31/8/2012, 07:15 by: Brutus

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


CITAZIONE (Marcello1986 @ 30/8/2012, 18:07) 
max46,
nel mio commento non facevo riferimento a te (e come avrei potuto visto che ti sei iscritto da poco), ma a tutti i jukers che hanno provato, senza peraltro riuscirci, a contraddirmi e nella fattispecie sono:
-Brutus;
-Gher12;
-freechris;
-Danieledj;
-i vari Jukino, juketto e tutte le varianti del nick;
-qualche altro di cui non ricordo il nick.
Tutti i soggetti citati rientrano nella categoria dei jukers di cui ti parlavo.
L'unica persona obiettiva nel forum, a parte il sottoscritto, è l'utente Kontemaximo.
P.S. Qui non parliamo di opinioni ma di fatti. Io mi limito a denunciare dei problemi quindi non si tratta di pensarla come me, ma di ammettere l'esistenza di difetti del veicolo.
Ciao.

Almeno personalmente non ritengo di dover intervenire ulteriormente, considerato che tu ritieni di aver avuto un PACCO, e io NO. E' molto facile, per te, fare di tutta l'erba un solo fascio. E si fa anche prima...
E' inutile che tu affonda i colpi, almeno con me,. Prima di raggiungere le ossa dovrai faticare un bel pò. E tieni presente che la "tartaruga", dal mio torace, è andata via già da un pezzo.
Inoltre ritengo che necessiti di essere trattato come un bambino. Se gli prendi sempre il giocattolo che lascia cadere, lo lascerà cadere sempre. Se lo ignori, invece...
Ti auguro di ritrovare presto quella serenità interiore che tanto gioverebbe a te e a gli altri. Ma principalmente a te.
Ma attenzione, non sto abbandonando il campo. Mi comporto solo da essere superiore.
:Jbye:
 
Top
50 replies since 29/8/2012, 23:32   886 views
  Share