Juke Club Forum

new: juke acenta automatica

« Older   Newer »
  Share  
max46
view post Posted on 30/8/2012, 16:41 by: max46




Ciao Marcello1986,
credo che il tuo discorso sia chiaro e abbia la sua logica :Jok:
Ho avuto altre auto precedentemente e so bene che la qualità di un'auto la si stima col passare dei km (parecchi) e qualche anno di utilizzo... Non sono un difensore della JUke (nè per partito preso nè per altro) solamente ad oggi sottolineo che il mio modello NON ha fenomeni di scricchiolii nè di altro tipo: è anche vero che è ancora "giovane" quindi se di magagne dovessimo poi parlare...sarò il primo a postarle... Anch'io ho avuto il problema del sentir tirare leggermente sulla destra la juke in rettilineo... Poi tutto risolto in officina Nissan (anche se non erano affatto meravigliati di tale difetto.. :( ) Ho avuto una Touran che mi ha fatto impazzire, eppure altri proprietari mi guardavano come se fossi un alieno nel citare i problemi riscontrati :alienff: Purtroppo capita...e se prendi un modello mal assemblato non dormi più la notte. Con questo non critico tutta La VW ci mancherebbe.
E' la prima giapponese che compro, sono sempre stato molto europeo, solo Alfa, poi Mercedes, poi VW..ora Nissan...Ovviamente l'estetica colpisce parecchio...anche se lo si vuole negare a volte... ma tendenziamente è il primo fattore di scelta che poi si va a legare ad altri fattori non secondari (utilizzo, comodità, ecc ecc)
Riguardo all'assistenza non volevo dire che "qui è meglio rispetto a li..." sarebbe stupido da parte mia... volevo infatti dire proprio quello che dici anche tu... la rete capillare se non ben preparata, controllata e seria...può permettere cattive assistenze.. e i risultati si vedono :(
Un cliente scontento è più pericoloso di 100 contenti :angry:
Credo anche che ci siano Officine ben preparate e serie, (credo e spero....non sono un meccanico, nella fattispecie poi non di Nissan...) Presso l'officina di Milano mi sono trovato bene, un tecnico tra l'altro molto gentile ha saputo sistemare il problema cambiando le ruote anteriori con quelle posteriori. :Jcar: Il motore a benzina è silenzioso e molto fluido , il cambio automatico molto godibile, il d-mode divertente (anche se alla lunga forse inutile), ripeto ad oggi sono veramente soddisfatto, pur essendo un tipo pignolo se riscontra un difetto che non dovrebbe esserci.
Ti auguro di risolvere al più presto tutti i problemi della tua Juke (anche se credo che nissan forse per farti contento dovrebbe regalarticome minimo una nissan juke gt-r...altro che rumorini li.... :lol:)
L'unico appunto se posso muoverlo è sul tuo commento , quello verso la fine: in cui tu dici che ti piace stuzzicare i jukers incalliti che negano l'evidenza...e fanno disinformazione....negano l'evidenza. Vedi nel mio caso, non sono un jukers incallito, ma non faccio disinformazione se dico che il mio modello non ha difetti da te riscontrati. Capisci che altrimenti è ovvio che le discussioni si trasformino in fazioni, una contro l'altra, perchè è come se tu dicessi che chi non la pensa come te è quindi un "bugiardo" che nega l'evidenza (però la tua evidenza....)
Solo questo appunto... tutto il tuo commento lo trovo pertinente e anche giusto. :Jsor:

 
Top
50 replies since 29/8/2012, 23:32   886 views
  Share