Juke Club Forum

new: juke acenta automatica

« Older   Newer »
  Share  
max46
view post Posted on 30/8/2012, 00:38 by: max46




ciao e grazie gher12!!!!!!
Vi informerò sicuramente del funzionamento della mia Juke :rolleyes:
per ora anche se è ancora fresca di 2700 km, funziona egregiamente, motore fluido e molto silenzioso (anche se ho letto di chi critica pesantemente il benzina ...e il diesel... :( )
In città è fenomenale, quasi non avverto il funzionamento...solo se attivo il D-Mode su Sport, pur non avendo tantissimi cv (117) la Juke diventa briosa, cambia suono e le riprese si fanno divertenti. UN breve cenno anche se non è questo il posto giusto: avuto problemi nei rettilinei tirava leggermente a destra, officina nissan appena avvisati hanno risolto tutto invertendo ruote anteriori con quelle posteriori. Ora è ok!!! :lol:
In molte discussioni mi sembra di capire che ci sono parecchi detrattori della juke, e alcuni "pentiti" dell'acquisto... :angry: Io so che ho comprato un cross over, abbastanza compatto, so quali sono le potenzialità , quale l'utilizzo, quali i suoi limiti ,di conseguenza sono soddisfatto. Se problemi di fabbricazione dovessero esserci ,la Casa Nissan me li dovrebbe risolvere (come accaduto per le gomme). Non credo che una casa come Nissan non sappia fare auto che vadano dritte, semmai avrei dubbi su un certo tipo di personale che dovrebbe in officina regolare dei piccoli difetti e non ci riesce. Come mai?? Questo vale per tutte le case automobilistiche...nessuna esclusa (anche le tanto amate tedesche :wacko: )
W la juke :J-07.gif:
 
Top
50 replies since 29/8/2012, 23:32   886 views
  Share