Juke Club Forum

Il raduno è andato male

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2012, 01:15
Avatar

DIG-T 2WD Acenta bianca

Group:
Administrator
Posts:
2,198
Location:
Trento

Status:


Purtroppo per cause varie ed eventuali quest'anno al raduno mi sono trovato a festeggiare da solo.
Ecco la foto che documenta il triste evento; la torta era buona e piuttosto carina ma non ce l'ho fatta a mangiarla tutta da solo

DSC_0969a





























Ed invece è stato un grande raduno!!!
Perchè in tanti oggi (ormai ieri) abbiamo capito che il numero conta fino ad un certo punto, quello che conta è l'amore per il nostro fenomeno e la voglia di stare assieme.

Ecco per voi alcune foto che documentano "il fattaccio" :D

DSC_0912a

DSC_0950a

DSC_0950a



Edited by Spidi_J - 11/6/2012, 21:22
 
Top
pyro1972
view post Posted on 10/6/2012, 09:39




sicuramnete sarà stato bellissimo.. peccato la troppa distanza... speriamo per il prossimo anno!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 11:08

1.6 DIG-T Tekna 4WD White Pearl

Group:
Juke Moderatore
Posts:
1,307
Location:
PESARO

Status:


Appena svegliato ritornato a notte fonda dopo essermi macinato 900km,mangiato da dio,sono rimasto sbalordito dall'appetito di mormauro e dalla simpatia di lucajuke e amici che ci anno fatto pisciare dalle risate,grazie a tutti della bellissima giornata.
 
Top
Lacolino
view post Posted on 10/6/2012, 11:21




Ciao jukers!!!!!
Per chi non c'era: adesso vi racconto tutto!!!!!

Alle 11.00 ritrovo in parcheggio Zuffo: 7 Juke, di cui 6 bianche e 1 rossa... Messe tutte in fila e fatta una montagna di foto in tutte le pose (alle juke, ovviamente!!).
Verso le 11.30 partenza del corteo (devo dire molto ordinato) e passaggio nelle vie del centro di Trento, non vi dico le facce basite di alcuni passanti nel vederci sfilare!!!
Siamo usciti da Trento e, SpidiJ in testa, abbiamo guidato per 40 km dirigendoci in Valsugana. Saliti un po' in quota, abbiamo raggiunto una piccola frazione di Borgo Valsugana che si chiama Agnedo e ci siamo infilati in una strada immersa nel bosco... E lì è arrivata la vera sorpresa: la strada non era asfaltata (ma facilmente percorribile a velocità moderata) e lentamente ci siamo veramente immersi nel bosco, con alberi maestosi, conifere e quant'altro potete immaginare. Siamo saliti molto e infine siamo giunti ad una specie di piccolo altopiano dove c'era il ristorante : un bellissimo chalet di montagna costruito in questa radura circondata dal bosco. Abbiamo parcheggiato tutto le jukine e... un panorama mozzafiato di tutta la vallata si stendeva davanti ai nostri occhi.
Non vi posso dire quanto abbiamo mangiato bene!!!!!!!!!!!
La torta è stata fatta apposta per noi: pandispagna bagnato di Alchermes, con panna montata e fragole fresche....Veramente da leccarsi i baffi!!
Al pomeriggio c'è stata ancora una piacevolissima sosta con gelato e quant'altro a Levico Terme, sul lago di Levico.

JUKERS, QUESTO E' QUELLO CHE VI SIETE PERSI (MANNAGGIA!), ALLORA PREPARATEVI GIA' PER IL PROSSIMO ANNO!!!!

Un carissimo saluto alla bella compagnia di ieri!!!!!

Un grazie speciale a SpidiJ che ha horganizzato tutto alla perfezione e ha scelto un ristorante indimenticabile, sia per la posizione che per quello che ci siamo scofanati..
Grazie a tutti i partecipanti, che ho avuto grande piacere di conoscere e con cui si è creata subito un bella sintonia e spirito di gruppo (chissà poi perchè?.. forse abbiamo qualcosa che ci accomuna...). Tutti simpatici, veramente. Grazie per la bellissima giornata!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 15:18
Avatar

DIG-T 2WD Acenta bianca

Group:
Administrator
Posts:
2,198
Location:
Trento

Status:


Bel report Paola, il tuo spirito è contagioso


CITAZIONE (Lacolino @ 10/6/2012, 12:21) 
si è creata subito un bella sintonia e spirito di gruppo

e questa altre 2 foto lo testimoniano davvero


DSC_0969a


DSC_0969a
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 16:00

1.6 DIG-T Tekna 4WD White Pearl

Group:
Juke Moderatore
Posts:
1,307
Location:
PESARO

Status:


Ca..o io qui nell'ultima foto non ci sono.@@@@
Se non avessi avuto un piccolo problema che tutti si sono accorti,cera anche la mia juke era li,..............................
Ma sinceramente non ne potevo piu'(so che pure mi hanno fatto la fotomf_Flushwhistling2.........che vergogna)
 
Top
Lacolino
view post Posted on 10/6/2012, 16:38




Ah Ah Ah Ah Max, eravamo già nel folto del bosco quando ti sei allontanato dal gruppo... La tua jukina ha sgommato e sei corso via su un'altra stradina ... ci siamo domandati tutti quanti dove mai potessi andare così di fretta............... se non a fare un bisognino urgente, si vede che ti scappava proprio!!!!!! Fortissimo!!!!
 
Top
morydettalucy
view post Posted on 10/6/2012, 20:32




il prossimo non me lo voglio perdere!!!!bellissime foto e bellissimi jukers
 
Top
Lacolino
view post Posted on 10/6/2012, 20:46




CITAZIONE (Lacolino @ 10/6/2012, 17:38)
Ah Ah Ah Ah Max, eravamo già nel folto del bosco quando ti sei allontanato dal gruppo... La tua jukina ha sgommato e sei corso via su un'altra stradina ... ci siamo domandati tutti quanti dove mai potessi andare così di fretta............... se non a fare un bisognino urgente, si vede che ti scappava proprio!!!!!! Fortissimo!!!!

questa sopra è Lacolino femmina, il vero e unico e inimitabile, insostituibile Lacolino sono io alias Carlo :Jsor: :Jvil:

mi sono divertito un sacco, mi spiace per coloro che non sono potuti venire, sarà per il prossimo anno.....

grazie a Mauro per aver organizzato la giornata, un arrivederci al prossimo raduno!!!!!

p.s. Mauro dammi la tua e-mail via sms

ri p.s. Max75 ci sentiamo dopo il 15 che ci vediamo una sera

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo


Carlo
 
Top
ArBoC
view post Posted on 10/6/2012, 21:04




Innanzitutto... GRAZIE ANCORA SPIDI della splendida organizzazione !!!

Ho passato veramente una giornata con della Gente e delle Macchine Stupende :P
La cosa più bella è che ora, oltre a dei semplici nick su un forum, posso associarci dei volti e delle personalità travolgenti e sincere.

Era la prima volta che sfilavo in un biscione di macchine tutti uguali in un centro storico...
... le JUKE lasciavano i passanti con sguardi estereffati e con la curiosità che cresceva nei loro occhi !!!
Saranno anche brevi momenti, ma di certo ti lasciano un ricordo indelebile e che non ha Prezzo :)

Per il resto che posso dire ancora, la location del ristorante (come ha già detto Lacolino) era incredibile e il pasto sopraffino.
Ehehe infatti ho fatto il bis di tutto (almeno un paio di chiletti in più li ho presi in quella giornata).

[PS 1: max75: ihih a proposito di appetiti e bocche buone, ti ricordo che io son stato l'unico che nel pomeriggio si è preso una bella coppa gelato!]
[PS 2: max75: adoro il tuo jukino...turbo,4x4,full optional e... WHITE PEARL ! me lo son sognato pure di notte, già mi immaginavo di scorazzare in montagna,sterrati e tornanti.]
[PS 3: Lacolino: Eccezzionale il tuo Informare i passanti che ci osservano di star tranquilli... Tanto era solo un raduno di JUKERISTTIII :) ]


Grazie ancora a tutti i partecipanti e al più presto posterò pure io qualche foto, anche se non son nulla a confronto di quelle delle nostra Super Fotografa Professionista !
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 21:36
Avatar

DIG-T 2WD Acenta bianca

Group:
Administrator
Posts:
2,198
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (ArBoC @ 10/6/2012, 22:04) 
Grazie ancora a tutti i partecipanti e al più presto posterò pure io qualche foto,

Postate postate pure, anzi mi sono dimenticato di fotografare il davanti del ristorante (ho fatto solo l'inverso).

CITAZIONE (ArBoC @ 10/6/2012, 22:04) 
anche se non son nulla a confronto di quelle delle nostra Super Fotografa Professionista !

Ssssssss parla piano, che altrimenti Zopi mi diventa geloso e vende tutti gli obbiettivi :D

Zopiiii ti aspettiamo l'anno prossimo, ci sei mancato ;)
 
Top
Lacolino
view post Posted on 11/6/2012, 07:28




Ciao SpidiJ, io ho fatto una foto alla facciata del ristorante, le abbiamo già scaricate sul pc, appena my husband riceve il tuo indirizzo e-m te le manda tutte.

Un bacione a tutti i jukers che ho conosciuto, una bella folla di simpatici!!!

X Arboc: anch'io mi sono sognata la jukkina di Max ... porca l'oca che schianto di macchina!!!!!!!!!!

Ps: mi allineo a quanto detto da Arboc: è stato bello dare un volto ai nickname, ora ogni volta che vedo scritti i vostri volti ricordo anche le vostre faccine sorridenti e la vostra simpatia!!!!!!!!



Edited by max 75 - 11/6/2012, 12:52
 
Top
lukajuke
view post Posted on 11/6/2012, 12:20




mitico raduno, mettete le foto, un saluto a tutti da parte mia,Alessandra e Massimo
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 20:24
Avatar

DIG-T 2WD Acenta bianca

Group:
Administrator
Posts:
2,198
Location:
Trento

Status:


ho aggiunto nel primo post la foto del risto mandatami da Claudio
 
Top
sm750
view post Posted on 11/6/2012, 21:32




complimentoni a tutti :Jok: :Jok: :Jok: :Jok: :Jok: :Jok: :Jok: :Jok: .....
 
Top
27 replies since 10/6/2012, 01:15   1556 views
  Share