Juke Club Forum


mese di nascita
Poll choicesVotesStatistics
Giugno2 [20.00%]
Agosto2 [20.00%]
Settembre2 [20.00%]
Gennaio1 [10.00%]
Febbraio1 [10.00%]
Maggio1 [10.00%]
Novembre1 [10.00%]
Marzo0 [0.00%]
Aprile0 [0.00%]
Luglio0 [0.00%]
Ottobre0 [0.00%]
Dicembre0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

mese di nascita

« Older   Newer »
  Share  
athosred
view post Posted on 14/6/2011, 09:48




CITAZIONE (blu71 @ 13/6/2011, 23:37) 
senza offesa, ma io cancellerei il 70 % dei sondaggi; prima che blu71 cominciasse con sta mania c'era un sondaggio ogni 3/4 giorni e seri, adesso è una ciofeca sia per quelli collegati al mondo juke che per quelli di tipologia varia.
Vero che ci sono anche delle discussioni da cancellare, sempre secondo la mia opinione.
L' 85% dei sondaggi è di blu71 e questo dovrebbe far capire qualcosa...
Ma se non fosse lo dico apertamente: sta esagerando.
Fossi l'amministratore permetterei solo a 1 o 2 persone (fidate) al max di creare sondaggi.

Ti ricordo che la partecipazione ai miei sondaggi è libera, la serietà non la stabilisci tu e comunque senza offesa io eliminerei gli utenti spocchiosi che non sapendo creare nulla, quel poco tempo passato sul forum, lo dedicano a criticare gli altri. Fortunatamente questo forum non dipende da gente frustrata e fissata ma da persone che sanno anche (e soprattutto) divertirsi. Caro athosred, utente medio, infine anche io te lo dico apertamente: pensa per te visto che fino ad ora non hai certamente brillato. Per me la questione finisce quì, se intendi polemizzare oltre ti farai bel un monologo.
[/QUOTE]

Ma quando t connetti col pc connetti pure il cervello ? perchè comincio ad avere seri dubbi.
Cerca di fare un analisi seria e oggettiva; "brillare" non significa creare sondaggi o partecipare a tutte le inserzoni possibili immaginarie...
Le persone che t criticano lo fanno per un motivo preciso, evidente.

Con te è impossibile cercare di fare un discorso serio, perchè t difendi sempre con la libertà d espressione, con il fatto che crea una sorta di divertimento...quando dovresti cercare di guardare oltre alla propria soddisfazione personale nel creare sondaggi, adoperando la sezione come fosse di tua proprietà...
Il rapporto quantità\qualità è notevolmente basso, e questa situazione peggiora continuamente, in quanto se all inizio qualche sondaggio aveva un perchè, adesso (a forza di idearne di continui) sei rimasto senza idee e raschi nel bidone.

Spero vivamente che ti boicottino tutti i sondaggi che crei..., tanto si vede già adesso che i partecipanti sono 4 in croce.

Quando arrivi al 100' magari ricevi una medaglia....forza che ce la fai... e divertiti ovviamente.

Edited by athosred - 14/6/2011, 11:03
 
Top
blu71
view post Posted on 14/6/2011, 19:32




[/QUOTE]
Il rapporto quantità\qualità è notevolmente basso, e questa situazione peggiora continuamente, in quanto se all inizio qualche sondaggio aveva un perchè, adesso (a forza di idearne di continui) sei rimasto senza idee e raschi nel bidone.
Spero vivamente che ti boicottino tutti i sondaggi che crei..., tanto si vede già adesso che i partecipanti sono 4 in croce.
Quando arrivi al 100' magari ricevi una medaglia....forza che ce la fai... e divertiti ovviamente.
[/QUOTE]
Caro athosred la tua replica non merita che un commento, il tuo:
CITAZIONE (athosred @ 16/4/2011, 11:14)
personalmente nn trovo i sondaggi "secondari" così fastidiosi, magari non coprono un'importanza rilevante ma mettono un po' d allegria e rendono il forum più allegro; inoltre se, chi crea il sondaggio lascia spazio ai commenti, questi potrebbero aggiungere ulteriori spunti per opinioni o scambi idee.
Il forum è dedicato alla Juke, ma noi non viviamo solo per l'auto.

Tanti saluti.

Edited by blu71 - 14/6/2011, 22:51
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 19:57

1.6 DIG-T Tekna 4WD White Pearl

Group:
Juke Moderatore
Posts:
1,307
Location:
PESARO

Status:


Blu stai a sentire a un consiglio quando una persona ti dice che forse e meglio che non fa, pensaci e poi tira le somme.


A proposito fai un sondaggiuo se la gente vuole un sondaggio stupido o no.
 
Top
blu71
view post Posted on 14/6/2011, 20:09




CITAZIONE (max 75 @ 14/6/2011, 20:57) 
Blu stai a sentire a un consiglio quando una persona ti dice che forse e meglio che non fa, pensaci e poi tira le somme.

A proposito fai un sondaggiuo se la gente vuole un sondaggio stupido o no.

Ok, ma tu fanne uno per vedere se la gente vuole discussioni stupide o no dopo che avrai visto sul forum quante ce ne sono. Buona serata.
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 20:12

1.6 DIG-T Tekna 4WD White Pearl

Group:
Juke Moderatore
Posts:
1,307
Location:
PESARO

Status:


No purtroppo come ho gia detto,io non sono il tipo e non ne faro mai uno.

Io preferisco le parole ai sondaggi.
 
Top
blu71
view post Posted on 14/6/2011, 20:23




CITAZIONE (max 75 @ 14/6/2011, 21:12) 
No purtroppo come ho gia detto,io non sono il tipo e non ne faro mai uno.

Io preferisco le parole ai sondaggi.

Scelta rispettabilissima.
Io non ho mai avuto la pretesa di proporre sondaggi tutti di grande richiamo ma soprattutto non ho mai criticato il merito delle discussioni e dei sondaggi altrui perciò mi sarei aspettato lo stesso trattamento. Se ci si prendesse tutti un poco meno sul serio sarebbe un vantaggio per tutti.
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 20:32

1.6 DIG-T Tekna 4WD White Pearl

Group:
Juke Moderatore
Posts:
1,307
Location:
PESARO

Status:


No.................. ci siamo fraintesi non ti devi offendere per quello che ho detto e che soltanto abbiamo modi diveri di fare e pensare.


E come me e te ci sono diverse gente che pensa diversamente, se fossimo tutti uguali questo forum sarebbe forse troppo monotono.
 
Top
blu71
view post Posted on 14/6/2011, 20:46




CITAZIONE (max 75 @ 14/6/2011, 21:32) 
No.................. ci siamo fraintesi non ti devi offendere per quello che ho detto e che soltanto abbiamo modi diveri di fare e pensare.
E come me e te ci sono diverse gente che pensa diversamente, se fossimo tutti uguali questo forum sarebbe forse troppo monotono.

Non mi sono offeso, ciascuno di noi ha il diritto di esprimersi come crede, nel rispetto degli altri utenti e delle regole, cosa che credo di aver sempre fatto.
Come dici tu la diversità è una ricchezza per il forum. Preserviamola. :J-07-1.gif:
 
Top
athosred
view post Posted on 15/6/2011, 20:52




Quello che hai riportato è di 2 mesi fa.... quanti sondaggi nuovi hai fatto, nel frattempo, in 2 mesi ?

Hai stufato...

Ps. Cerca d vedere un po' oltre, le critiche nn sono per offendere, ma per cercare di far capire che una persona può sbagliare, magari senza rendersene conto.


 
Top
blu71
view post Posted on 15/6/2011, 21:36




CITAZIONE (athosred @ 15/6/2011, 21:52) 
Quello che hai riportato è di 2 mesi fa.... quanti sondaggi nuovi hai fatto, nel frattempo, in 2 mesi ?
Hai stufato...
Ps. Cerca d vedere un po' oltre, le critiche nn sono per offendere, ma per cercare di far capire che una persona può sbagliare, magari senza rendersene conto.

Hai tempo da perdere? Contali se ti va. Meno male che ti sei stufato. Io la critica, quando costruttiva, la accetto sempre. Abbiamo opinioni diverse, io rispetto la tua, tu cerca di fare lo stesso. Gli utenti giudicheranno. Buona fortuna.

Edited by blu71 - 15/6/2011, 23:17
 
Top
wankell
view post Posted on 4/7/2011, 00:55




PAZZESCO

io invece di criticare blu lo ringrazierei in quanto è grazie a un utente come lui che il forum continua a discutere sollevare giudizi e pregiudizi... se non fosse per persone come lui molte cose in questo forum non si sarebbero dette!!!!!!!!!!! piu tosto di criticare blu sui sondaggi che poi come tutte le discussioni sono un campo in cui uno puo dire la sua.... criticherei coloro che fanno i propri lavori sulla juke non mettendo nemmeno una foto su quello che hanno fatto! cosa che fa pensare che la gente si vanta si saper fare ma alla fina non lo dimostra..... la cosa piu rispettabile di tutte queste parole che si sono scritte è stata l'educazione di blu nel rispondervi accettanto ogni critica come giusto che sia! complimenti blu! rispecchi il mio carattere in quanto a tutti voi rispondo semplicemente che questo è un semplice forum dove ogni uno di noi puo senza indugio la sua... ed io dico che IL SONDAGGIO A ME PIACE PERCHE CI FA CONOSCERE I NOSTRI SEGNI ZODIACALI ESSERE JUKERS VUOL DIRE ANCHE QUESTO!
 
Top
wankell
view post Posted on 4/7/2011, 01:48




ragazzi ogni uno puo dire quello che gli pare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! punto e basta non siamo in dittatura!!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 22:29
Avatar

DIG-T 2WD Acenta bianca

Group:
Administrator
Posts:
2,198
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (whitejuke @ 11/6/2011, 14:07) 
Se fosse per me cancellerei anche tutte le discussioni doppie/triple sullo stesso argomento se non addirittura mi ricordo una volta di un utente che ha postato la stessa domanda (tra l'altro gia' presente con tanto di risposte) in 2 sezioni diverse; pero' sono i moderatori che devono agire su questo.

I moderatori hanno un lavoro come voi e magari non se ne accorgono.
Se voi ci segnalate i topic doppi che inevitabilmente possono scapparci sarebbe molto più utile... per tutti

 
Top
27 replies since 8/6/2011, 14:12   830 views
  Share