Juke Club Forum


Che tipo di orologio..... per il nostro club?
Poll choicesVotesStatistics
Cronografo cinturino metallo10 [28.57%]
Cronografo cinturino pelle9 [25.71%]
Moda, colorati, plastica (tipo swatch)8 [22.86%]
Classico (tipo rolex) cinturino metallo4 [11.43%]
Da parete2 [5.71%]
Da comodino2 [5.71%]
Classico (tipo rolex) cinturino pelle0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

Che tipo di orologio..... per il nostro club?, Per il nostro eventuale orologio, che tipo preferireste? Commentate anche...

« Older   Newer »
  Share  
blu71
view post Posted on 18/4/2011, 21:12




CITAZIONE (henry74 @ 18/4/2011, 22:08) 
Secondo me Spidi sarebbe bello un bel cronografo! Almeno, mi piacerebbe!

......guarda il sito che ho indicato a titolo informativo....
 
Top
mediatico
view post Posted on 19/4/2011, 08:43




CITAZIONE (henry74 @ 17/4/2011, 21:59) 
Be, dai Blu, ci sono degli swatch che sinceramente sono più belli di certi Breil o Guess......

e di parecchio
CITAZIONE (Spidi_J @ 18/4/2011, 22:00)
Avete mai visto un orologio classico elegante con una qualunque scritta o disegnino se non la marca (più o meno blasonata)?
Potrei sbagliare ma credo che la risposta sia no.
Quindi per me niente modello rolex anche perchè se voglio un orologio elegante e classico sgancio un assegno e lo compero come si deve.

Per la tipologia del nostro, credo che un orologio sportivo sia più adatto.
Il cinturino è una cosa che viene di conseguenza.

IMHO

ecco perchè in un altro post cercavo di spiegare che se si fà un orologio e lo si fà costoso bisogna stilizzare il logo e non fare una mascherata
anche a me piacciono gli orologi, ma un "cucù" al polso lo eviteri
gli hamilton sono buoni come del resto gli iwc

a me stà bene anche l'orologio sportivo però allora, forse, è il caso di dare un'occhiata ai toy watch
che si sono in silicone ma hanno il loro perchè ed in quanto a colori c'è da divertirsi
perchè se per sportivo si intende orologi tipo con il vetro a prisma, passo

purtroppo posso solo dare qualche suggerimento e non mostrare bene quello che intendo, causa non esperienza nel disegnare con il pc e quantaltro, stò ancora imparando come linkare le discussioni o gli argomenti che possano interessare, caricare foto etc etc, è una mia lacuna, scusate cercherò di migliorare
 
Top
blu71
view post Posted on 19/4/2011, 18:46




[/QUOTE]
ecco perchè in un altro post cercavo di spiegare che se si fà un orologio e lo si fà costoso bisogna stilizzare il logo e non fare una mascherata
anche a me piacciono gli orologi, ma un "cucù" al polso lo eviteri
gli hamilton sono buoni come del resto gli iwc

a me stà bene anche l'orologio sportivo però allora, forse, è il caso di dare un'occhiata ai toy watch
che si sono in silicone ma hanno il loro perchè ed in quanto a colori c'è da divertirsi
perchè se per sportivo si intende orologi tipo con il vetro a prisma, passo
purtroppo posso solo dare qualche suggerimento e non mostrare bene quello che intendo, causa non esperienza nel disegnare con il pc e quantaltro, stò ancora imparando come linkare le discussioni o gli argomenti che possano interessare, caricare foto etc etc, è una mia lacuna, scusate cercherò di migliorare
[/QUOTE]

Amico mio non paragonare gli hamilton (buoni orologi che io stesso ho proposto)
agli IWC, sono due cose molto molto diverse. Quanto ai toy watch potrebbero anche andare bene vista comunque la fascia di prezzo abbordabile.
 
Top
mediatico
view post Posted on 20/4/2011, 14:31




CITAZIONE (blu71 @ 19/4/2011, 19:46) 

ecco perchè in un altro post cercavo di spiegare che se si fà un orologio e lo si fà costoso bisogna stilizzare il logo e non fare una mascherata
anche a me piacciono gli orologi, ma un "cucù" al polso lo eviteri
gli hamilton sono buoni come del resto gli iwc

a me stà bene anche l'orologio sportivo però allora, forse, è il caso di dare un'occhiata ai toy watch
che si sono in silicone ma hanno il loro perchè ed in quanto a colori c'è da divertirsi
perchè se per sportivo si intende orologi tipo con il vetro a prisma, passo
purtroppo posso solo dare qualche suggerimento e non mostrare bene quello che intendo, causa non esperienza nel disegnare con il pc e quantaltro, stò ancora imparando come linkare le discussioni o gli argomenti che possano interessare, caricare foto etc etc, è una mia lacuna, scusate cercherò di migliorare
[/QUOTE]

Amico mio non paragonare gli hamilton (buoni orologi che io stesso ho proposto)
agli IWC, sono due cose molto molto diverse. Quanto ai toy watch potrebbero anche andare bene vista comunque la fascia di prezzo abbordabile.
[/QUOTE]

ciao blu

io non li paragonavo dal punto di vista delle loro peculiarità
ma per come graficamente impostano i quadrandi, li trovo entrambi ben fatti
perlomeno per il mio gusto :Jok:
 
Top
blu71
view post Posted on 20/4/2011, 14:47




a me stà bene anche l'orologio sportivo però allora, forse, è il caso di dare un'occhiata ai toy watch
che si sono in silicone ma hanno il loro perchè ed in quanto a colori c'è da divertirsi
perchè se per sportivo si intende orologi tipo con il vetro a prisma, passo
purtroppo posso solo dare qualche suggerimento e non mostrare bene quello che intendo, causa non esperienza nel disegnare con il pc e quantaltro, stò ancora imparando come linkare le discussioni o gli argomenti che possano interessare, caricare foto etc etc, è una mia lacuna, scusate cercherò di migliorare
[/QUOTE]
Amico mio non paragonare gli hamilton (buoni orologi che io stesso ho proposto)
agli IWC, sono due cose molto molto diverse. Quanto ai toy watch potrebbero anche andare bene vista comunque la fascia di prezzo abbordabile.
[/QUOTE]
ciao blu
io non li paragonavo dal punto di vista delle loro peculiarità
ma per come graficamente impostano i quadrandi, li trovo entrambi ben fatti
perlomeno per il mio gusto :Jok:
[/QUOTE]
Infatti, gli IWC sono orologi di fascia molto più alta che perciò non credo rientrerebbero nel possibile budget.
 
Top
SirLiuk
view post Posted on 20/4/2011, 14:54




mmm e perchè nn un bel orologio da tasca??? image
 
Top
blu71
view post Posted on 20/4/2011, 18:14




CITAZIONE (SirLiuk @ 20/4/2011, 15:54) 
mmm e perchè nn un bel orologio da tasca??? image

Si può pensare ad un qualsiasi tipo di orologio ma forse è meglio concentrarsi su una tipologia comune come quella da polso altrimenti non se ne esce più.
 
Top
Alessandra2015
view post Posted on 25/5/2015, 12:06




Ho votato "da comodino" :D
 
Top
22 replies since 17/4/2011, 13:00   471 views
  Share