Juke Club Forum

Disattivare volume navigazione

« Older   Newer »
  Share  
scruch
view post Posted on 6/4/2015, 17:28




Starò invecchiando, però mi sembra incredibile.. non sono riuscito a disattivare il volume della navigazione. Riesco ad abbassarlo al minimo ma non a metterlo mute.
La cosa è fastidiosa perchè quando ascolti da streaming bluetooth il sistema non fà il fade IN e fade OUT ma semplicemente interrompe la canzone in streaming e fa partire l'odiosa indicazione stradale... poi riprende lo streaming.

Mi indicate come si fa a disattivare la voce di navigazione? =)
 
Top
scruch
view post Posted on 8/4/2015, 13:17




nessuno risponde.. magari è impossibile?
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 22:50
Avatar

Acenta Dci Argento - Connect - Bracciolo - Battitacco LED - Chiave a scatto - Chiusura automatica vetri - Paraspuzzi

Group:
Member
Posts:
344
Location:
Lazio

Status:


Connect 1 o 2?
Vado a memoria ma nel menù di impostazione è possibile disattivare la voce guida.
Domani verifico.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 11:57
Avatar

Juke member

Group:
Member
Posts:
70

Status:


non mi pare sia possibile, se non mettendo il volume a zero durante una indicazione
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 13:02
Avatar

Acenta Dci Argento - Connect - Bracciolo - Battitacco LED - Chiave a scatto - Chiusura automatica vetri - Paraspuzzi

Group:
Member
Posts:
344
Location:
Lazio

Status:


Menù Setup e poi Navigazione
Guida Vocale ON/OFF

 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 13:59
Avatar

Juke member

Group:
Member
Posts:
70

Status:


grande realfog!
 
Top
scruch
view post Posted on 11/4/2015, 17:42




Grazie ragazzi per l'aiuto ..
Ho smanettato ancora, ma mi sa che quella voce (almeno nella mia versione di software) non esiste , e la cosa mi sembra davvero strano! Sarebbe la prima macchina sulla quale son salito che non ha la possibilità di zittire il nav, dato che nemmeno funziona seguendo l'altro consiglio che ho letto , ovvero , quando parla il nav abbassare del tutto il volume... infatti lo si può abbassare solo a QUASI del tutto ma rimane sempre.

ecco i screenshot del menu sul mio nav:

nav1

nav2
 
Top
scruch
view post Posted on 29/4/2015, 12:41




ragazzi.. questo problema tutt'ora mi attanaglia , io spesso utilizzo il navigatore giusto per orientarmi sulla strada ma non posso avere qualcosa che mi interrompe ogni 10 secondi le trasmissioni radio o podcast perchè deve dirmi di proseguire dritto o girare a sinistra.. andiamo... incredibile che non si possa disattivare.
 
Top
scruch
view post Posted on 7/5/2015, 20:53




veramente assurdo che non sia possibile, tornassi indietro non prenderei più il connect.
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 21:02

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


Hai provato a togliere la SD della mappa? Se non c'è mappa non può parlare, o no?
Anche alla voce Impostazione guida e mappa non c'è possibilità di disattivare?
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 07:43

-------- Ex-Jukers -------- Juke 1.5dCI Acenta Bianca + Connect + Bracciolo

Group:
Juke Moderatore
Posts:
3,564
Location:
Monselice (PD)

Status:


CITAZIONE (Brutus @ 7/5/2015, 22:02) 
Hai provato a togliere la SD della mappa? Se non c'è mappa non può parlare, o no?

Si, ma così non gli va più il navigatore, immagino
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 09:20

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


CITAZIONE (denisauro @ 8/5/2015, 08:43) 
CITAZIONE (Brutus @ 7/5/2015, 22:02) 
Hai provato a togliere la SD della mappa? Se non c'è mappa non può parlare, o no?

Si, ma così non gli va più il navigatore, immagino

Considerato che non ha interesse a sentirlo vuol dire che neanche navigazione gli occorre. Può sempre reinserirla alla bisogna.
 
Top
estrema
view post Posted on 11/5/2015, 15:57




non so che software usa il connect però si potrebbe trovare qualcosa ad esempio creare un paccheto voci muto, anche se senza averlo è un pochetto difficile :D
 
Top
scruch
view post Posted on 15/5/2015, 17:24




@ Brutus : siamo seri dai.. non ho interesse a sentire la voce perchè interrompe lo streaming (nemmeno fa fading della musica) . Però ho interesse ovviamente a seguire la navigazione buttando l'occhio sul display.

@Estrema : mi piace il workaround proposto ! sarebbe da studiare.. comunque rimane incredibile la cosa.. non ho parole che non ci sia la possibilità.
 
Top
estrema
view post Posted on 15/5/2015, 19:04




anche se però adesso che ci penso anche fosse muto ti interromperebe cmq la musica anche se lo fai di 1 secondo.......bho prtroppo non ho il connect e non ho info sufficienti, però anche a me sembra strano se la vecchia versione l'aveva dovrebbe esserci anche nella nuova magari è una funzione non attivita dal menu segreto( so che ci sta un menu segreto)
 
Top
24 replies since 6/4/2015, 17:28   994 views
  Share