Juke Club Forum

new: juke acenta automatica

« Older   Newer »
  Share  
gher12
view post Posted on 4/9/2012, 12:55




ciao max75
é vero max, il nostro cambio automatico é diverso, tra l'altro pemette il cambio anche
sequenziale, e come dicharato e controllato questa mattina, non fa nessun rumore :rolleyes:
 
Top
whitejuke
view post Posted on 4/9/2012, 17:28




Di solito non lo prendo in questo modo con la mano, e' per far vedere la pressione del tasto senza e poi con il freno premuto.
Quando premo il freno si sente il famoso click di sblocco.

Original Video
 
Top
max46
view post Posted on 4/9/2012, 17:58




Bravo Whitejuke, esattamente uguale a quel "clik" che spiegavo io!!! :Jok: :Jok: :Jok: :Jok: :Jok: Buona idea postare il video... :Jsor:
Quindi tutto ok...ho telefonato all'assistenza e dicono essere normale per via dello sblocco cambio (freno e tasto cambio automatico) e comunque per qualsiasi dubbio di recarmi in officina che verificano il tutto :rolleyes:
Gher12: in effetti il tuo cambio ha anche il sequenziale....beato te... divertente sicuramente!!! In ogni caso NoN mi posso lamentare del cambio, anzi!!!! molto comodo e in città NON da mai quegli "strappi" in accellerazione e NON crea quell' effetto "dondolo" tipico di tante automatiche!!! juke :J-07.gif: realmente un bel cambio!!!
Piccolo appunto: ho percorso oggi (con un pieno) 515 km... per non rischiare poi inconvenienti mi sono recato poi dal distributore di benzina!!! A calcoli fatti (lasciando sempre un margine di tolleranza )ho percorso 12,87 L/ km... principalmente in città (in ECO...e spesso con aria condizionata accesa/ guida tranquilla)
Credo sia un buon risultato , la mia Juke ha percorso circa 3.000 KM...ancora giovane....Vi terrò informati :Jc:


 
Top
gher12
view post Posted on 4/9/2012, 18:35




OK Max46

anch'io ho fatto il pieno oggi, fatto 418 km con 35 litri (50% città e 50% superstrada) media km/l 11.94 in eco....
 
Top
stefy77
view post Posted on 4/9/2012, 21:34




Ciao juker's!!! :Jc:
Anch'io ho il cambio automatico, anch'io avverto un click!! Da P premendo il pedale del freno!!! Ma e' normale :Jok:
Rispetto ai consumi guidando con calma e in modalità Eco, arrivo sui 12,5/13 km /l . Ottimo( in città )!! Nb: Avverto spesso anche da fermo una certa vibrazione al volante, molto bassa, come se l'auto ,da ferma, trasmettesse minime vibrazioni allo sterzo. Come si vede quindi si elogia la juke quando e' giusto, ma si dicono pure i problemi , se si riscontrano, in modo da confrontarsi con gli altri jukers e cercare di creare nel forum una sintonia maggiore, e mettere al centro le proprie impressioni!!! :Jok:
Ciao a tutti :J-04.gif:
 
Top
max46
view post Posted on 10/9/2012, 13:06




Ciao a tutti del Club juke :rolleyes:
A titolo informativo, riferito a chi diceva di provare a lavare la juke e che si sarebbe riempita di rumori agli ammortizzatori: ebbene lavata due volte ,( anche sotto) e nessun problema! Auto fantastica :Jok: :Jok:
Silenziosa ed ottima fluidità di marcia( cambio automatico )!! :J-07-1.gif:
Ciao a tutti
 
Top
50 replies since 29/8/2012, 23:32   886 views
  Share