CITAZIONE (vincyr @ 1/3/2015, 13:10)
Devi pretendere la sostituzione del connect perché il pulsante non lo hai rotto tu...almeno che ci hai intruppato e lo hai rotto tu x qualsiasi motivo...contatta il servizio clienti nissan e fagli presente la situazione..ovviamente fai il nome del concessionario dove ti sei rivolto.. Vedi che ti dice il servizio clienti e tienici informati..
allora le cose sono andate così: mi sono accorto che il pulsante era rotto dopo aver fatto aggiungere il bracciaolo centrale dal concessionario. Credo che sia stato un colpo durante questo lavoro. Non posso dimostrarlo però.
quindi non posso pretendere la sostituzione del connect perchè la manopola appare rotta e non guasta.
Anche incollarla non credo sia facile perchè difficlmente funzionerebbe.
Ma non si può comprare un amanopola di ricambio?
e' questoa, secondo me, la cosa molto grave, che getta francamente molte ombre su Nissan.
Anche il fatto che il Connect non viene fatto direttamente da Nissan, come detto dal concessionario, gfrancamente non mi pare una scusa sufficiente.
CITAZIONE (Brutus @ 1/3/2015, 12:39)
A guardare la foto sembrerebbe rotta solo la manopola,
sì mi pare rotta un'aletta di plastica.