Juke Club Forum

Posts written by VValenti65

view post Posted: 3/11/2016, 07:45 Problema manopole Connect 2TM - Nissan Connect
CITAZIONE (halfdeve @ 22/7/2016, 07:25) 
Ciao andrea4012t Ciaoandrea4012tho anch'io lo stesso connect e mi faceva quel problema sopprattutto quando faceva caldo poi ho provato a ripristinare la versione di fabbrica dal menu e girando piu volte a dx e sx la manopola...al momento non me lo fa piu ed é gia pasato piu di un anno. Poi sono andato al tagliando ed ho fatto presente il problema che però era sparito e mi hanno consigliato di fare un video con il cell. nel caso si ripresentasse cosi da mostrarlo all'assistenze per poi farmelo sostituire in garanzia....

credo che ti abbiano detto una cosa non vera.
se il problema è nella manopola, garanzia o meno questa non può essere cambiata, perchè Nissan non ha il ricambio (perchè non viene prodotto).
Dovrebbero cambiare tutto il navigatore, ma Nissan in garanzia per un difetto simile non lo fa.A me il concessiionario (che aveva rotto la manopola) ha chiesto 1200 euro.
Mi è capitato con la manopola di sinistra: me la sono dovuta tenere rotta; per fortuna che le stesse funzioni sono presenti sul volante

Edited by VValenti65 - 3/11/2016, 08:24
view post Posted: 1/3/2015, 14:54 Rottura pulsante Nissan Connect - Nissan Connect
CITAZIONE (vincyr @ 1/3/2015, 14:51) 
non esiste come ricambio..purtroppo questi pezzetti non vengono venduti...il nissan connect è prodotto dalla bosch ma bosch vende solo a nissan non a te come privato queste cose..magari la manopola costa 1,00 € ma bosch a te non la fornisce..

andiamo bene.....

grazie per le informazioni che mi hai dato....
view post Posted: 1/3/2015, 14:51 Rottura pulsante Nissan Connect - Nissan Connect
CITAZIONE (vincyr @ 1/3/2015, 14:48) 
beh ma non è normale che un pulsante si rompa...non è mai successo..teoricamente montanto il bracciolo mi sembra difficile che possano romperlo loro...ma anche se fosse la plastica che ferma il pomello del volume non potrebbe essere difettosa?tu è impossibile che la rompi almeno che ci hai urtato...prova a chiamare il servizio clienti nissan e fagli presente la situazione citando anche il concessionario...fammi sapere che ti dicono...

non volevo fare questo, mi bastava comprare a mie spese una nuova manopola. Ma è così difficle trovarla?

Nessuno sa chi in realtà produca questo Connect?
view post Posted: 1/3/2015, 14:44 app nissan connect - Nissan Connect
ho provato anche io, ho un iphone 6
ma anche a me dice che la id o la passwird sono sbagliate.....
view post Posted: 1/3/2015, 14:43 Rottura pulsante Nissan Connect - Nissan Connect
CITAZIONE (vincyr @ 1/3/2015, 13:10) 
Devi pretendere la sostituzione del connect perché il pulsante non lo hai rotto tu...almeno che ci hai intruppato e lo hai rotto tu x qualsiasi motivo...contatta il servizio clienti nissan e fagli presente la situazione..ovviamente fai il nome del concessionario dove ti sei rivolto.. Vedi che ti dice il servizio clienti e tienici informati..

allora le cose sono andate così: mi sono accorto che il pulsante era rotto dopo aver fatto aggiungere il bracciaolo centrale dal concessionario. Credo che sia stato un colpo durante questo lavoro. Non posso dimostrarlo però.
quindi non posso pretendere la sostituzione del connect perchè la manopola appare rotta e non guasta.
Anche incollarla non credo sia facile perchè difficlmente funzionerebbe.
Ma non si può comprare un amanopola di ricambio?
e' questoa, secondo me, la cosa molto grave, che getta francamente molte ombre su Nissan.
Anche il fatto che il Connect non viene fatto direttamente da Nissan, come detto dal concessionario, gfrancamente non mi pare una scusa sufficiente.

CITAZIONE (Brutus @ 1/3/2015, 12:39) 
A guardare la foto sembrerebbe rotta solo la manopola,

sì mi pare rotta un'aletta di plastica.
view post Posted: 1/3/2015, 11:16 Rottura pulsante Nissan Connect - Nissan Connect
Buongiorno
di ritorno da un'officina (ho fatto aggiungere il bracciolo centrale alla mia Juke da un concessionario Nissan di San Giuliano Milanese) dopo qualche giorno mi sono accorto che il pulsante (in basso a sinistra ) del Connect non funziona più, anzi si stacca (è il pulsante per la regolazione del volume):


poco male, penso, sarà facile cambiarlo, anche a mie spese (pur essendo la macchina ancora in garanzia).
Mi rivolgo allo stesso concessionario che fotografa la cosa e dopo poche settimane mi dice cle il pulsante non è disponibile, bisognerebbe cambiuare tutto il connect (1100€) ma Nissan non me lo passerebbe in garanzia.
Quindi per regolare il volume (non dal volante) dovrei sborsare 1100€

Sono francamente allibito per una simile risposta e per il fatto che Nissan non si preoccupi di procurare i pezzi di ricambio del suo Connect.
Premetto che il volume posso in ogni caso regolarlo dal volante, ma vi chiedo: avete qualche consiglio da darmi per ottenere un pulsante nuovo senza sborsare l'intera cifra del costo del connect?
view post Posted: 10/11/2014, 17:30 buongiorno a tutti! - New entry
CITAZIONE (denisauro @ 10/11/2014, 12:16) 
Ri-benvenuto
Qui è dove ti presentasti la prima volta, ma quell' account risulta non più attivo (credo :huh: )

sì infatti ero moderatore di un altro forum della piattaforma di forumfree ma ora mi sono cancellato.
view post Posted: 10/11/2014, 11:12 Impressioni gpl - New entry
anche io ho la Juke a GPL e devo dire che faccio circa 450 km con un pieno di GPL.
Piuttosto mi pare che il consumo stabilito dal check control non sia corretto dal momento che secondo questi dati dovrei consumare circa 8l ogni 100 km ed invece ne consumo circa 10 (parlo di GPL)
view post Posted: 10/11/2014, 11:09 buongiorno a tutti! - New entry
Buongiorno, vi seguo da Aprile (quando ho comprato la Juke GPL), mi pareva di essermi già iscritto, ma non ritrovo la mia iscrizione, per cui la rifaccio. Un saluto a tutti!
11 replies since 25/6/2014