Juke Club Forum

Bellissima!!!!

« Older   Newer »
  Share  
benjozzz
view post Posted on 8/9/2012, 14:33




oggi ho ritirato la piccola, e io e mia moglie ci siamo concessi un bel pranzetto a base di pesce x festeggiarla come si deve, il tutto corredato da un bel giro della nostra zona (viviamo sul mare), sarà l'entusiasmo ma per ora è tutto perfetto.
Sembra di guidare una piccola coupè sportiva più che un crossover, speriamo che continui così.....
a breve posterò qualche foto!!!!
p.s.
volevo dire a Marcello1986 che o lui è stato particolarmente sfigato, oppure trova piacere nel denigrare gratuitamente la Juke....cmq mi riservo ancora qualche giorno di Juke (evviva!!!) per un commento più completo e oggettivo, un saluto a tutti voi, anzi Noi, JUKERS!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 15:19

___Juke 1.5 dci Silver___ Brutus Edition

Group:
Member
Posts:
4,979
Location:
Scafati (SA)

Status:


CITAZIONE (benjozzz @ 8/9/2012, 15:33) 
oggi ho ritirato la piccola, e io e mia moglie ci siamo concessi un bel pranzetto a base di pesce x festeggiarla come si deve, il tutto corredato da un bel giro della nostra zona (viviamo sul mare), sarà l'entusiasmo ma per ora è tutto perfetto.
Sembra di guidare una piccola coupè sportiva più che un crossover, speriamo che continui così.....
a breve posterò qualche foto!!!!
p.s.
volevo dire a Marcello1986 che o lui è stato particolarmente sfigato, oppure trova piacere nel denigrare gratuitamente la Juke....cmq mi riservo ancora qualche giorno di Juke (evviva!!!) per un commento più completo e oggettivo, un saluto a tutti voi, anzi Noi, JUKERS!!!!!!

Benvenuto e auguri ma ... Non destare il can che dorme! :Jno:
 
Top
gher12
view post Posted on 9/9/2012, 03:57




ciao benjozzz
:J-04.png:
 
Top
max46
view post Posted on 10/9/2012, 02:34




Ciao ,
:J-04.png:
Goditi la tua Juke e non pensare a chi cerca di creare solo polemiche!!!
:J-07-1.gif:
 
Top
3 replies since 8/9/2012, 14:33   74 views
  Share