Juke Club Forum


Gadget juke club
Poll choicesVotesStatistics
Fino a 10 euro21 [38.18%]
Fino a 50 euro19 [34.55%]
Fino a 100 euro7 [12.73%]
Anche oltre 300 euro5 [9.09%]
Fino a 300 euro2 [3.64%]
Fino a 200 euro1 [1.82%]
Guests cannot vote (Voters: 55)

Gadget juke club

« Older   Newer »
  Share  
blu71
view post Posted on 15/4/2011, 19:24




CITAZIONE (Maggot82 @ 15/4/2011, 20:18) 
sulla tua ultima frase avevo pensato di chiedere alla nissan italia di far inserire il link del nostro forum nella pagina ufficiale dedicata alla juke..ma spidi ha detto che vuole aspettare un annetto e che siamo cresciuti di numero! ;)

.....io penso, per ora, ad un qualcosa fatto a titolo di cortesia verso chi comunque "lavora" anche per loro e poi credo sarebbe un buon viatico per realizzare quanto da te ideato in merito al link :Jok: :Jok: :Jok:
 
Top
mediatico
view post Posted on 15/4/2011, 21:03




CITAZIONE (Maggot82 @ 15/4/2011, 18:01) 
CITAZIONE (mediatico @ 15/4/2011, 17:05) 
scusami Maggot
non ho ben capito cosa pubblicizziamo
o cosa dovremmo pubblicizzare

sono comunque disponibile per un aiuto ove posso :Jok:

Aaaah ok...scusami, ma non avevo capito cosa intendevi! :)
Cmq era una mia semplice idea x far conoscere il nostro club agli altri possessori di Juke...attraverso la realizzazione di foglietti col logo del nostro forum da infilare tra il tergicristalli e il vetro. (che ne so...vai a fare la spesa, al parcheggio del supermarket trovi un'altra Juke parcheggiata e le lasci sul vetro il foglietto)
In pratica come quelle pubblicità (rompi....) che ti ritrovi spesso attaccate alla tua auto!Solo che se il possessore della Juke è un patito quanto noi di questo gioiellino lo troverà interessante ;)

ok

ad ogni modo, se può interessare,
la promozione del forum la faccio comunque
e con chiunque a prescindere il volantino
ed a prescindere chi possiede cosa

è interessante e gustoso ;)
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 23:10

Juke member

Group:
Juke Moderatore
Posts:
846
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (mediatico @ 15/4/2011, 22:03) 
CITAZIONE (Maggot82 @ 15/4/2011, 18:01) 
Aaaah ok...scusami, ma non avevo capito cosa intendevi! :)
Cmq era una mia semplice idea x far conoscere il nostro club agli altri possessori di Juke...attraverso la realizzazione di foglietti col logo del nostro forum da infilare tra il tergicristalli e il vetro. (che ne so...vai a fare la spesa, al parcheggio del supermarket trovi un'altra Juke parcheggiata e le lasci sul vetro il foglietto)
In pratica come quelle pubblicità (rompi....) che ti ritrovi spesso attaccate alla tua auto!Solo che se il possessore della Juke è un patito quanto noi di questo gioiellino lo troverà interessante ;)

ok

ad ogni modo, se può interessare,
la promozione del forum la faccio comunque
e con chiunque a prescindere il volantino
ed a prescindere chi possiede cosa

è interessante e gustoso ;)

Bene...ne sono contento :)
 
Top
view post Posted on 16/4/2011, 20:36
Avatar

DIG-T 2WD Acenta bianca

Group:
Administrator
Posts:
2,198
Location:
Trento

Status:


più che un volantino sarebbe stile bigliettino da visita.
Leggendo i vostri post è ricorrente la scena che vi fermano e vi domandano informazioni.
Voi gli date il bigliettino...

Lungi da me volantinare ma come dice Maggot un bigliettino da visita discreto sul tergicristallo secondo me non creeebbe disagio.
Magari non sanno o non hanno pensato a cercare e fornirgli un indirizzo internet potrebbe essergli utile.

Per le concessionarie il discorso è diverso, sono loro che devono vendere e che guadagnano...
Noi siamo un gruppo di amici e appassionati ;)

 
Top
blu71
view post Posted on 16/4/2011, 20:43




CITAZIONE (Spidi_J @ 16/4/2011, 21:36) 
più che un volantino sarebbe stile bigliettino da visita.
Leggendo i vostri post è ricorrente la scena che vi fermano e vi domandano informazioni.
Voi gli date il bigliettino...
Lungi da me volantinare ma come dice Maggot un bigliettino da visita discreto sul tergicristallo secondo me non creeebbe disagio.
Magari non sanno o non hanno pensato a cercare e fornirgli un indirizzo internet potrebbe essergli utile.
Per le concessionarie il discorso è diverso, sono loro che devono vendere e che guadagnano...
Noi siamo un gruppo di amici e appassionati ;)

Tutto condivisibile ma secondo me il discorso concessionarie va visto anche dal punto di vista del "guadagno" che ne avrebbe il forum in termini pubblicitari e di ulteriore credibilità.
 
Top
blu71
view post Posted on 27/4/2011, 19:16




Amici ed amiche votate il sondaggio perchè è importante capire quale può essere il budget
(condiviso) per i nostri gadget :Jok:
 
Top
blu71
view post Posted on 2/5/2011, 15:47




CITAZIONE (blu71 @ 27/4/2011, 20:16) 
Amici ed amiche votate il sondaggio perchè è importante capire quale può essere il budget
(condiviso) per i nostri gadget :Jok:

Mi sa che vi siete spesi tutto per la juke :J-04.gif: :J-04.gif: :J-04.gif: :J-04.gif:
 
Top
henry74
view post Posted on 2/5/2011, 17:42




Non c'è molta partecipazione vero?! :Jno:
 
Top
blu71
view post Posted on 2/5/2011, 18:13




CITAZIONE (henry74 @ 2/5/2011, 18:42) 
Non c'è molta partecipazione vero?! :Jno:

....purtroppo è vero e con numeri tanto esigui non credo si possa fare molto :( :( :( :cry: :cry:
 
Top
airig
view post Posted on 4/5/2011, 11:22




:Jok: :Jok: :Jok:
L'idea del biglietto sotto il tergi non è male solo che bisogna mettere in evidenza la Juke altrimenti viene subito gettato via come tutti gli altri che si trovano sotto il tergi oppure infilati nelle portiere!!!!!!!!!!!
Votato
:Jvil: :Jvil: :Jvil:
 
Top
blu71
view post Posted on 4/5/2011, 17:46




Amici miei non siate avari :P :P dei bei gadget della juke/del forum ci vogliono :Jhpy: :Jhpy: :Jhpy:
 
Top
wankell
view post Posted on 4/7/2011, 01:21




hauihaiuha facciamo pubblicita!!!!!!!!!!!!! be ci dovrebbero pagare :D
 
Top
26 replies since 11/4/2011, 14:26   959 views
  Share